Pioli: “Sapevamo che De Ketelaere non era un bidone, tanti meriti a Gasperini”
[[{“value”:”
Un altro ritorno a San Siro. Dopo la sfida di Coppa Italia, Charles De Ketelaere torna nuovamente nella sua vecchia casa, per sfidare la squadra che lo ha portato in Italia. Seconda volta nel giro di un mese e mezzo, ma con uno spirito diverso.
“Gasperini sta facendo un lavoro incredibile, eccezionale, bisogna fargli i complimenti” ha ammesso Stefano Pioli in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Atalanta parlando del belga, che lo scorso anno non ha mai segnato in rossonero e quest’anno è già arrivato in doppia cifra.
“Ricordo bene gli sguardi su De Ketelaere quando si diceva che aveva qualità e che Maldini e Massara non avevano preso un pacco o un bidone. Ci sono giocatori che per rendere bene in Italia hanno bisogno di un anno. Gasperini bravo a trovarvi una posizione più offensiva, poi ogni ambiente ha le sue aspettative e la sua storia”.
Il tecnico rossonero ha definito la partita “importante per la classifica”: “L’Atalanta ci ha già battuto due volte e sta bene, ma anche noi. Hanno tante soluzioni. Dovremo essere compatti, attenti e aggressivi nei duelli”.
Vuoi rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie di Bergamonews? Clicca su questo link ed entra nel nostro canale Whatsapp, dove potrai ricevere le news più importanti della giornata.
“}]]