Atalanta, lascia Congerton: il suo futuro è in Arabia
[[{“value”:”
Bergamo. Svolta nella dirigenza nerazzurra. L’Atalanta e Lee Congerton comunicano la decisione di terminare consensualmente il proprio rapporto professionale a partire da venerdì 1 marzo. Il futuro del gallese è in Arabia Saudita, alla guida tecnica della dirigenza dell’Al-Ahli, club, peraltro, a cui l’Atalanta ha ceduto Merih Demiral in estate.
Per due anni il dirigente ha ricoperto il ruolo di Responsabile per lo Sviluppo Internazionale dell’Area Sport. “Lee Congerton ringrazia la famiglia Percassi e quella Pagliuca per l’importante e gratificante opportunità professionale che ha arricchito il suo bagaglio di esperienza”, si legge in una nota pubblicata sul sito dell’Atalanta.
“La famiglia Percassi, quella Pagliuca e tutta Atalanta BC esprimono a loro volta gratitudine a Lee Congerton per la professionalità e la dedizione messe a disposizione del Club, augurandogli contestualmente le migliori fortune per il futuro”.
Arrivato nel 2022 dopo l’esperienza al Leicester, Congerton ha messo la firma su diverse operazioni, da Lookman a Højlund e non solo.
“}]]Â