Sporting-Atalanta, a Lisbona 609 tifosi nerazzurri per l’andata degli ottavi di Europa League
[[{“value”:”
Bergamo. Saranno 609 i tifosi dell’Atalanta che tra martedì e mercoledì raggiungeranno Lisbona per la sfida di Europa League contro lo Sporting, valida per l’andata degli ottavi di finale.
Nonostante la trasferta impegnativa tra voli e spostamenti, la rappresentanza nerazzurra nel settore ospiti sarĂ comunque importante, seppur minore rispetto al match della fase a gironi, quando furono 907 i fan al seguito.
Il match inizialmente era stato fissato per martedì 5 marzo alle 18.45 anziché il classico giovedì, per la sovrapposizione col match del Benfica coi Rangers: i biancoverdi hanno cambiato giorno in quanto i concittadini sono campioni nazionali.
In un secondo momento, dopo il sorteggio, è arrivato lo spostamento a mercoledì 6, alla stessa ora, a causa dei tanti impegni ravvicinati che il calendario di entrambe prevedeva.
Â
Vuoi rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie di Bergamonews? Clicca su questo link ed entra nel nostro canale Whatsapp, dove potrai ricevere le news piĂą importanti della giornata.
“}]]Â