IL NERO E L’AZZURRO – L’allievo supera il maestro
La partita di domenica non era solo uno scontro diretto per la Champions, ma anche uno scontro generazionale tra due allenatori che hanno lavorato insieme in passato. Dal doppio confronto andata/ritorno, è uscito vincitore il tecnico bolognese, ma possiamo dire che ai punti il mister neroazzurro avrebbe meritato ben altro risultato.
IL NERO
L’AZZURRO
SECONDO TEMPO
Nel secondo tempo ahimé la squadra neroazzurra subisce il colpo del KO ad opera di un Bologna ben ridisegnato dal suo allenatore, mentre i neroazzurri sembrano sulle gambe e/o colpiti psicologicamente dall’uno-due dei felsinei.
CAMBI
Nel secondo tempo i cambi effettuati dal Bologna hanno avuto il loro peso sull’esito della partita. Non così invece i cambi per i neroazzurri, che putroppo non hanno inciso, nonostante il tentativo di scardinare la difesa rossoblu.
ERRORI
Ancora una volta errori dei singoli condizionano il risultato finale. Non è un dramma ma questo tipo di errori mette un freno alla crescita della squadra.
RISULTATO
La sfida con il Bologna ero uno scontro diretto, da vincere per ribaltare il risultato dell’andata e per eseguire il sorpasso in classifica. Pertanto il risultato finale ha un duplice valore negativo.
PRIMO TEMPO
Nel primo tempo la squadra neroazzurra mette in scacco il Bologna e passa in vantaggio, ma purtroppo non riesce poi ad arrotondare il punteggio.
LOOKMAN
Il nigeriano è una garanzia per l’attacco neroazzurro, nel primo tempo è sempre pericoloso e mette in difficoltà la difesa rossoblu. Nel secondo tempo però è meno brillante.
DJIMSITI
Il centrale neroazzurro è costretto da settembre a fare gli straordinari e salvo poche eccezioni ha sempre fatto bene, anche domenica contro un avversario molto difficile ha tenuto nonostante l’imprevedibilità del centravanti felsineo.
L’articolo IL NERO E L’AZZURRO – L’allievo supera il maestro proviene da Atalantini.com.