20 Gennaio 2025

Gasperini: “Lo schema su punizione? Si è creata una situazione favorevole…”

[[{“value”:”

Torino. “La Juventus è una squadra forte e spero ve ne siate accorti, la Juve quando accelera è pericolosa, come ha fatto nel secondo tempo quando la partita era aperta, avevamo alcuni spazi che non abbiamo sfruttato benissimo, ma quando loro accelerano sono una squadra di valore. Siamo riusciti a contenere il filo del gioco, abbiamo fatto un bel gol”. Così Gian Piero Gasperini commenta in conferenza stampa il match pareggiato dalla sua Atalanta contro la Juventus all’Allianz Stadium per 2-2.

Gasperini in conferenza dopo Juve-Atalanta

Il momento della squadra: “Bicchiere mezzo pieno? In queste quattro partite, a parte l’Inter, una partita particolare, le altre siamo stati in difficoltà col Milan facendo un punto, col Bologna meritavamo molto di più, la prestazione c’è stata e l’abbiamo buttata via in 5 minuti, stavamo facendo lo stesso stasera ma siamo riusciti a recuperare cn una buona reazione. La classifica non è migliorata tantissimo, ma sotto il profilo del modo di stare in campo ne usciamo rinforzati”.

Koopmeiners e l’interesse della Juve: “Se i risultati son questi spero che continuino ad accostarlo, se la reazione sua è di questo livello… Non so perché c’è tutta questa cosa, non ci sono i tempi, a me sta bene. Lui è cresciuto molto, ha fatto una gran partita, è cresciuto in tante gare, in evoluzione, intanto fino al 30 giugno è nostro e cerchiamo di farlo rendere al meglio”.

Lo schema su punizione: “Si è creata la condizione giusta e favorevole per farlo, l’avevamo fatta un’altra volta, stavolta è andata bene, bravi i giocatori perché avevamo due tre soluzioni, abbiamo scelto quella giusta in quel momento”.

 

Vuoi rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie di Bergamonews? Clicca su questo link ed entra nel nostro canale Whatsapp, dove potrai ricevere le news più importanti della giornata.

“}]]