IL NERO E L’AZZURRO – RoboCop
Buon pareggio per la Dea a Torino contro una squadra storicamente ostica e grande prestazione di RoboCop Koopmeiners che segna la rete del vantaggio e quella del pareggio. Buona prova complessiva della squadra che ha avuto solo un momento di difficoltà in occasione delle due reti bianconere.
IL NERO
L’AZZURRO
5 MINUTI
Nel secondo tempo ahimé la squadra neroazzurra subisce due goals in pochi minuti, un po’ com’era successo con il Bologna. E’ una delle cose su cui si deve lavorare per evitare scivoloni.
KOOPMEINERS
Nel primo tempo segna una rete su punizione da manuale, nella ripresa spegne i sogni di gloria dei bianconeri. Dai suoi piedi partono delle saette difficilmente parabili. Oltre al ruolo di centrocampista si sta ritagliando un ruolo particolare in zona goal con gli inserimenti.
EDERSON
Il brasiliano corre a tutto campo dall’inizio alla fine, spesso poco appariscente ma in assenza di De Roon il suo contributo è stato fondamentale.
DJIMSITI
Il centrale neroazzurro, non solo è il riferimento centrale per la difesa, ma serve anche l’assist per Koopmeiners in occasione della seconda rete neroazzurra. E’ diventato indispensabile.
LA REAZIONE
La reazione al vantaggio dei bianconeri è stata veemente e fa ben sperare per il futuro della squadra neroazzurra. Ci sono ancora tre competizioni da giocare e non bisogna mollare, questo risultato è un’iniezione di fiducia.
L’articolo IL NERO E L’AZZURRO – RoboCop proviene da Atalantini.com.