18 Gennaio 2025

Koopmeiners, el tacòn dopo il buso: “Combatterò per l’Atalanta, ho troppo rispetto”

Koopmeiners, el tacòn dopo il buso: “Combatterò per l’Atalanta, ho troppo rispetto”

“Combatterò ogni partita. Ho troppo rispetto per l’Atalanta e sono molto felice qui”. Davanti alle rimostranze, peraltro sempre piuttosto educate, dei tifosi, Teun Koopmeiners prova a mettere una pezza allo sbrego delle sue dichiarazioni al De Telegraaf annuncianti la volontà del centrocampista stesso di lasciare i nerazzurri a fine stagione. E lo fa dalle stories del suo profilo ufficiale di Instagram, con la foto della Curva Nord come sfondo alle sue precisazioni.

Il nazionale olandese, tramite la testata dei Paesi Bassi, dal ritiro Oranje a Zeist aveva fatto sapere della sua intenzione di essere ceduto in cambio di una congrua somma di denaro, citando le trattative fallite col Napoli e l’interessamento sia della Juventus che di club di Premier League per i quali sarebbe disposto “anche a sopportare la pioggia”.

Nel corso della giornata, a commento della foto di Koopmeiners nel ritiro della Nazionale dei Paesi Bassi, i fan bergamaschi ne hanno per lo più bollato come inopportune le dichiarazioni in una fase cruciale, con la squadra sesta in campionato, in semifinale di Coppa Italia e ai quarti di Europa League.