Koopmeiners: Ho detto all’Atalanta che vorrei trasferirmi
Premessa : le parole riportate sono di un’intervista rilasciata oggi da Koopmeiners al De Telegraaf. Abbiamo provato ad acquistare la versione online ma non pare così semplice, quindi quanto riportato qua sotto deriva da letture terze a cui speriamo di poter integrare successivamente.
Â
Stando a quanto si legge, Koopmeiners avrebbe di fatto annunciato la sua volontà di lasciare l’Atalanta in estate: “Ho detto all’Atalanta che in estate vorrei trasferirmi“, queste le parole dei quotidiani internazionali che hanno ripreso la dichiarazione. Sempre secondo quanto riportato il giocatore avrebbe spiegato la sua situazione senza veli: “Già l’anno scorso c’è stato un interesse del Napoli, ma i club non sono riusciti a trovare un’intesa. Spero che si presentino delle opzioni su cui riflettere. A Bergamo ho passato un periodo meraviglioso, mi auguro che l’Atalanta incassi una bella cifra da me. Pur di giocare in Premier sarei disposto ad accettare anche la pioggia“.
Ecco, virgola più virgola meno questo è grosso modo quello che viene riportato da tutti. Ripetiamo, spesso basta un verbo per cambiare l’intenzione quindi non appena possibile ci riserviamo di aggiornare l’articolo con le parole più precise. Visto che diversi utenti del nostro sito sono sparsi per il globo, non esitate a segnalarci eventuali traduzioni proprie o di altri.
Â
Come reagite alle parole del buon Koopmeiners, alla luce del fatto che il campionato è ancora aperto?
L’articolo <b>Koopmeiners: Ho detto all’Atalanta che vorrei trasferirmi</b> proviene da Atalantini.com.