18 Gennaio 2025

IL NERO E L’AZZURRO – Sbanca Napoli

La Dea sbanca Napoli e lo fa con pieno merito con una prestazione di ottimo livello, primo tempo perfetto e secondo con un po’ di sofferenza che è terminata alla rete dello 0-3. La corsa per l’Europa è sempre più aperta.

IL NERO

L’AZZURRO
INFORTUNIO SCALVINI
Nel secondo tempo si infortuna Scalvini durante un prodigioso recupero. Speriamo possa presto rientrare il suo apporto per la squadra è importante.

CARNESECCHI
Con i suoi interventi permette alla Dea di scacciare la reazione dei partenopei, tanti gli interventi decisivi, ma soprattutto quello nel scondo tempo su Osimhen.

MIRANCHUCK
Ottimo primo tempo del russo che segna e fa segnare oltre a colpire un palo. Giocatore trasformato e fondamentale per questo finale di stagione.

HIEN
Il centrale neroazzurro, si fa trovare pronto a chiamata, contro un brutto cliente come Osimhen. Una parte della vittoria neroazzurra è merito anche suo.

SCAMACCA
Anche lui in crescita, migliora l’intesa con i compagni e trova la rete con continuità. In questo finale di stagione si gioca la convocazione per l’Europeo con l’Italia.

KOOPMEINERS
Entra e scaccia subito i fantasmi dei gufi che già lo dipingono con altre maglie per il prossimo anno. Per il momento è della Dea e ce lo godiamo tutto.

BUON INIZIO
Non ci poteva essere miglior inizio per il ciclo terribile che aspetta la Dea nel mese di aprile. Se la condizione fisica regge questa squadra può andare lontano.

 

 

 

 

Bookmark (0)
Close

Please loginn

L’articolo IL NERO E L’AZZURRO – Sbanca Napoli proviene da Atalantini.com.