18 Gennaio 2025

Commenti dei tifosi della Fiorentina prima della partita

Commenti  dei tifosi della Fiorentina prima della partita

Commenti tifosi fiorentina…..

CONTE DEPIPPUS—C’è ancora qualcuno che spera da battere l’Atalanta? Inguaribile ottimista. Già a Firenze ne prendiamo diversi.

POCASPERANZA—Impossibile passare
Noi zero filtro a centrocampo e difesa poco concentrata
Loro aggressivi e soprattutto dopati

OTTONE–Infatti il problema non è l’attaccante. Mettiamoci anche il gioco di Italiano, ma che non diventi un alibi. Qui transitano in prevalenza brocchetti, scoppiati ed eterne promesse. Si fa miracoli, con questa gente, anche a piazzarsi 10°.
Poi è vero che il tric-troc di Italiano mi ha fatto venire l’orticaria, ma ragazzi quando si tira in porta o si fa male agli avversari oppure conviene cambiare mestiere.Vedremo mercoledì con l’atalanta…

GANGIA81—Gasperini può stare antipatico ma i risultati gli danno ragione senza alcuna possibilità di appello. L’Atalanta è una società sana E competitiva, cose che a quanto pare, secondo il nostro presidentissimo non sono compatibili. Per questo nasconde i propri insuccessi dietro la scusa delle squadre con i debiti.
La verità è che anche se le squadre indebitate avessero un regime di mercato “ristretto” riuscirebbero comunque a fare meglio di quanto fatto finora dai nostri dirigenti

CINI—Grande allenatore!
piccolo uomo.

PANGESTRUZIO—Più che Gasperini in tribuna mi preoccupano i giocatori in campo

VLADIMIRO—Gasperini insopportabile ad altissimi livelli. Ma bravissimo. Io lo vorrei prossimo allenatore .

EDANTES—Non capisco perchè fare articoli del genere per rinfocolare sempre astio, risentimento, ostilità come se già non vivessimo un periodo pieno di violenza. Ma non si potebbe pensare solo a giocare e a sostenere la ns. squadra, invece no dobbiamo sempre trovare il modo di esacerbare ancora di più gli animi

TANGI–mi garba il gasp, uomo antipatico competente sanguigno

DASEMPREVIOLA–Italiano Allenatore sopravvalutato, al limite della scarsità totale.
Con un allenatore di Interregionale avevamo 10 punti in più.
Va dicendo che non rimane ma la verità è che non lo vogliamo noi.
Via per sempre, scarsissimo

VIOLASOUL—prossime 3 partite potrebbero essere foriere di verdetti finali. Dobbiamo attendere 11gg x capire se possiamo aspirare a un trofeo. X il campionato, salvo miracoli mi pare non ci sia più nulla da dire., se non che siamo salvi.

GRANDEVIOLA—Stagione andata in vacca. Zero titoli. Campionato 10/12 posto. Coppa Italia eliminati. Conference passiamo un turno o e poi a casa. Unica soddisfazione toglierci dalle palle Italiano.

MR75—campionato per noi oramai è finito… coppa Italia questa Atalanta ci asfalta… rimane la Conference e visto il culo dei sorteggi forse si arriva in finale… meglio puntare tutto lì… anche perché è l’unico pass per l’Europa

TONINO—Ormai il campionato è andato così,ci resta la coppa Italia e la Conference per salvare la stagione,io sono fiducioso perché ho fiducia in Italiano e la nostra rosa

MAX–Sul momento decisivo ci ha sputato sopra la proprietà a gennaio, con la squadra lassù grazie anche a alcune circostanze fortunate, anziché mettere sul mercato un po’ di soldi veri , Belotti e faraoni……gratis.
Rinnovando le condoglianze x Joe , spero che il sig. Rocco si levi dai……gabbasisi velocemente,
Da quando è arrivato a Firenze, il calcio è morto insieme alle velleità e ambizioni che FIRENZE MERITA!

LEMAC–La cosa molto più probabile è di essere eliminati senza riguardo da tutte le competizioni, giocando in quel modo anche la flebile speranza della Conference pian piano svanisce ma la società degli esperti crede fermamente nel genio siculo e gli dà fiducia incondizionata.

VIOLETTO’–Squadra mediocre da rifare da capo a piedi, proprietà inadeguata e priva di ambizioni sportive,c’è solo da sperare che se ne vadano prima possibile

MAURIZIO.ILANO–Io vorrei sforzarmi ad essere ottimista con il cuore !!
Ma la realtà mi fa piangere disperatamente ….non ci resta che attendere la sentenza !!!
Ma i miracoli( botte di culo ) su 2 partite non esistono
Forza viola malgrado tutto

SNOPPY—Come tacchini per la festa di ringraziamento

ROMUALDO—Questo allenatore è una tragedia.

MARIOROMANO—L’Atalanta per noi è una bestia nera. Non cominciamo a dire che sarà una svolta ecc Sarà quel che sarà.

IRADIDDIO—Fiorentina – Atalanta 0 – 3

ENZO—Partita da tripla, sia a FIRENZE, che a BERGAMO, certo bisogna vedere prima i risultati delle partita, ma dovrebbe essere cosi’ … ma lo sappiamo che la VIOLA se la gioca con tutte, e BERGAMO non può fare distinzione .
GASPERINI visto che è in tribuna , lo vorrei vedere in quei FRAME, che si vedono su internet, mentre si incavola alla grande, … sono fiducioso, perchè anche se qualcuno vuole al suo solito andare contro la VIOLA … CREDO in questa squadra , ricordiamoci che dall’inizio del campionato, ho visto solo due squadre metterci sotto, una è l’INTER, l’altra lo ha fatto solo per un tempo, ed è il FERENCVAROS … dico solo un tempo, perchè nel secondo tempo, la VIOLA semplicemente cambiando, la formazione, li ha distrutti.
Magari non è un momento dei migliori, anzi non lo è per niente … è venuta a mancare da pochissimo tempo, una persona di grosso spessore in società, una persona che dimostrava la sua vicinanza a tutti , in modo IMPECCABILE.
Questo, speriamo che dia FORZA NELL’ANIMO DI QUESTA SQUADRA, che come dicono tutti in circa un mese si gioca tutto l’anno … quindi ORGOGLIO VIOLA CHE LO SIA PER TUTTI … CHIUNQUE DEVE ESSERE VICINO A QUESTA SQUADRA, CHE SE LO MERITA, PROPRIO IN QUESTO MOMENTO PIU’ DI PRIMA … SANGUE VIOLA.

ILMARESCIALLOMORTO—Questa stagione finora e’ un disastro, poco e nulla da salvare. Ho grossi dubbi di arrivare in finale di conference o di andare avanti in coppa italia. In campionato sara’ decimo posto.

TIZIANO51—Se si gioca due partite in 5 giorni, non va bene; se si gioca una partita dopo due settimane, non va bene: non è che a non andar bene è questa rosa mediocre e la testardaggine di un pur bravo Italiano?
Ogni partita fa storia a sé ma contro questa Atalanta chi vorrebbe in campo Milenkovic a marcare, Arthur o Maxime Lopez a impostare, Mandragora o Duncan a sostenerli, Ikone o il pur generoso Belotti a buttarla in rete?
Se poi Italiano ripete il suicidio tipo un nanerottolo appena rientrato da mesi di stop ( Dodò) contro un fulmine e pure ben più stazzato ( Leao), la sconfitta è certa.
Chissà se Pradè se la ride vedendo giocare tutti quegli scarsi da lui comprati….

BOB58—Con la nostra bella difesa alta, siamo pronti a veder scorrazzare i giocatori dell’Atalanta nelle nostre praterie….se ho contato bene, da inizio anno abbiamo subito 23 gol: un’enormità.

MARCELLO—-Si si..ora da 12 esimi in classifica di sbanca a Roma contro la Juve o Lazio..poco importa e poi ad Atene contro magari l’Aston Villa…ma siamo forti secondo me anche 4 in campionato..

FABIO—Nel calcio tutto è possibile ma ad oggi il divario fra le due squadre e la condizione atletica e tattica l’atalanta è nettamente superiore alla Fiorentina. Campionato finito coppa uguale forse in conference ma speriamo la squadra è nel caos più assoluto.

PIRIPICCHIO—Un altro impegno decisivo
Che perderemo sicuramente
Per chi ancora non l’avesse capito
Siamo una squadra di scatafasciati allenati da uno che non capisce nulla gestiti da una società di incompetenti nel calcio bravi solo nel settore immobiliare, famosi per aver messo su un B&B nella piana di Bagno a Ripoli odiato da tutti i vicini di casa che hanno perso la pace

ALTAVALLE—Con l’ Atalanta partita fondamentale che vinceremo per poi passare il turno a Bergamo, la partita di ieri era di contorno contro una squadra forte.
Forza Viola sempre

ALEG—Siamo quello che questa proprietà vuole che si sia.

LUCAROMA—Sono 3 anni che perde tutte le sfide decisive…
Straordinario mediocre sopravvalutato..

FIRENZE–L’Atalanta sulla carta è meglio ma noi ci si gioca poi si vede..non è la prima volta che vengono da favoriti e vanno via con la coda tra le gambe

GLOG—Siamo decimi…. Eravamo quarti (in buona parte x culo, ma lo eravamo!)… Servivano acquisti con un minimo di raziocinio ed ambizione… Non è stato fatto niente di decente… Ci meritiamo il decimo posto… E occhio al Monza!
l’Atalanta era sotto di noi e sembrava morta. Ora la situazione è invertita… Serve un miracolo x buttarli fuori dalla coppa.

GLOG—Inutile illudersi… Sarà un massacro…

AGNOLO—Meno male che siamo già salvi.
Abbiamo già vissuto stagioni così.
Iniziate con propositi roboanti e finali da incubo.
Mercoledì partita sulla carta proibitiva per non
tacere di quella successiva con la Rubentus
che avrà pure il dente avvelenato perchè
abbiamo preso il suo posto nella competizione
europea.
Mi dispiace ma prevedo altre batoste…la
truppa è questa….Italiano non ne azzecca più
neanche mezza.
In ogni caso sempre forza VIOLA!

GUIDO—Speriamo che abbiano un poco d’orgoglio. L’atalanta è in grande forma noi siamo messi male.

VITTORINO—Se lasciano lo spazio lasciato al Milan non ci sono speranze per noi, sono sempre i soliti errori da dilettanti, siamo a fine campionato ma la musica non cambia.

RICCARDO–Suvvia siamo seri….la sola possibilita che abbiamo per fare le coppe e’ vincere la conférence League Che anche se e una coppetta ci permetterebbe du giocare la Europa League. Campionato finito et in coppa Italia sia Atalanta Che Juve o Lazio sono Nettamente supériori… Per il Futuro speriamo Che Commisso venda ….tanto per Uno schifo simile

MAU46—Leggo in altro sito : Italiano dice che all’inizio del secondo tempo aveva almeno 4 elementi STREMATI! …e fa 2 sostituzioni all’87esimo???????
VERGOGNOSO!!!!! VIA DA FIRENZE!!!!

ANTIDV—vai col pallottoliere. Ma il vostro padrone vi dirà che siamo ancora scossi, e allora sarà per l’anno prossimo….gonzi che non siete altro

SIMO—Portatevi il pallottoliere

CARAMBOLA—Mercoledì è la partita importante, il campionato è andato e non da ieri, esattamente se n’è andato a gennaio quando si è deciso di non mettere una pezza ad evidenti problemi che questa squadra presenta.

EVILDEVIL—Credo che sia giunto il momento per Commisso di vendere la società, il suo obiettivo principale è stato raggiunto, gli asset immobiliari della società gli consentono di rientrare nell’investimento, già quasi del tutto coperto dalle due cessioni ai bianconeri. È stata una avventura sfortunata, per il dramma che ha colpito la società, ma anche per una sua inesperienza nel capire che la gestione sportiva va delegata a chi ha competenza specifica. Rimarrà il Viola Park, che come abbiamo visto non porta niente im termini di risultati sul campo se non investi con intelligenza, competenza e lungimiranza.
Un grazie ped lo sforzo profuso, ma i tempi credo siano maturi per cercare un acquirente, speriamo più affidabile

BAFFOVIOLA—Ecco Mercoledì e l’occasione per una bella coreografia con Italiano con la valigia con scritto vai a fare il fenomeno se ti vogliono da altre parti Verrgognati come si fa a presentare una formazione iniziale come quella con il Milan vedi Dodo’ Kuame’ che non giocano da tre mesi il solito Ikone al posto di SOTTIL in netta ripresa per finire al tuo pupillo BIRAGHI ma lo fai apposta per farci incazzare di più di quello che siamo nei tuoi confronti? Bastaaaaa bastaaaa!!! Vattene!! Forza Viola Sempre

BARSINE—Ovvia mercoledì si ipoteca il passaggio in finale. 3 a 0 ed il ritorno si gioca a Zingonia

ANTIDV—Il ritorno manco si gioca per manifesta superiorità. Danno la coppa direttamente a Commisso….anche perché è l’unico modo per fargli vincere un trofeo….

ENZO—La vedo molto ma molto dura, fanno più tagli e inserimenti in area i giocatori dell’Atalanta in una partita che i nostri in 10

RAF—in 10anni volevi dire!?

ONSAG–Se l’Atalanta è quella vista a Napoli questa partita avrà un esito prevedibile, purtroppo indipendentemente da qualunque ennesima genialata di Italiano. La squadra vista ieri contro il Milan non ha il gioco e la qualità per competere con l’Atalanta, che è anche più in forma del Milan ed è seconda solo al Bologna, che in questo momento propone un gioco di altissima qualità, perchè ritagliato a pennello dall’allenatore per i giocatori che ha a disposizione. Tra l’altro, è facile prevedere che Thiago Motta il prossimo anno approdi a qualche club importante, ma non mi sembra che nessuno si sia messo a strombazzarlo ai quattro venti in un momento così delicato della stagione: ogni riferimento alla situazione in casa Viola è tutt’altro che casuale

TAG–contro il napoli al san paolo son tutti miracolati quest’anno

RAF—Questi ci polverizzano, poco da fare. Avremmo dovuto cambiare allenatore molto tempo fa. Questa fine era prevedibile.

NATOVIOLA—Sbaglio o ieri sera mancavano Kajode’, Arthur, Bonaventura, Gonzalez? Con loro un’altra squadra con la quale abbiamo battuto l’Atalanta nel girone di andata? I risultati negativi di quest’anno sono tutti dovuti alle invenzioni di formazione del genio che ancora non ha capito che in base alla rosa di giocatori che abbiamo buttato dogna mettere in campo il 3421. Ma lui inventa!!¡

 

Bookmark (0)
Close

Please loginn

L’articolo Commenti dei tifosi della Fiorentina prima della partita proviene da Atalantini.com.