Cosa fare con Okoli?
Il difensore classe 2001 Caleb Okoli sta vivendo una stagione da protagonista nel Frosinone di Eusebio Di Francesco. Di proprietà dell’Atalanta, il centrale, nato a Vicenza, la scorsa estate – negli ultimi giorni della sessione di calciomercato – si trasferì in Ciociaria con l’intento di trovare quello spazio che Gasperini non era disposto a concedergli all’Atalanta.
Una decisione che si sta rivelando corretta visto che Okoli, fino a questo momento, ha collezionato oltre duemila e cinquecento minuti suddivisi in 29 presenze risultando titolare inamovibile per mister Di Francesco.
Cosa succederĂ in estate?
A fine stagione Okoli farà ritorno alla casa base visto che la scorsa estate si trasferì con la formula del prestito secco. A quel punto sarà Gian Piero Gasperini a decidere se trattenerlo in rosa per far di Okoli un protagonista della sua Atalanta o darlo via. Ma in caso di addio, questa volta molto difficilmente sarà un nuovo prestito.
Okoli sta infatti attirando diversi interessamenti dalla Premier League e una valutazione di 15-20 milioni di euro non rappresenterebbe un grosso ostacolo per i club inglesi intenzionati a investire su di lui.
L’articolo Cosa fare con Okoli? proviene da Atalantini.com.