“Ma da dove cazzo arrivano questi???”
Se c’è una parola che possa descrivere lo stato del sito e del server che lo ospita nonché di chi tra noi ieri sera doveva aggiornarlo è “travolti”.
Dopo imprese come questa, a livello internazionale probabilmente la più prestigiosa di tutta la storia atalantina, è difficile, quasi impossibile, quagliare le sensazioni da tifosi e la necessità di informare al meglio. Finita la partita la scelta era tra “e adesso cosa riportiamo, quanto e come?” e “vaffanculo, vado sul balcone e faccio casino!”.
Da ieri sera sono, letteralmente, milioni i complimenti in tutta la Rete che stanno piovendo tra capo e collo sulla nostra squadra che, a livello di popolarità ha ricevuto una spinta senza precedenti .
Innumerevoli i superlativi, italiani che dicono di aver pianto senza nemmeno essere nostri tifosi, appassionati stranieri che nemmeno sanno scrivere giusto scambiandoci per la città di Atlanta ma facendoci i complimenti, migliaia di tifosi dei Reds che ammettono l’indiscussa superiorità.
Se avremo tempo (e già ce ne mettiamo più di quello che possiate pensare) cercheremo di riportarvi qualcosa, magari dall’estero.
Forse con il tempo capiremo cosa vuol dire aver vinto TUTTE le volte che si è giocato a Liverpool, cosa significa aver trionfato in quello stadio praticamente inespugnabile, cosa significa aver sconfitto la squadra più famosa del campionato nazionale probabilmente più importante e seguito del mondo.
Che mentre noi traccheggiavamo in B vinceva coppe dei Campioni a ripetizione
Su tutti tre commenti da uno dei tanti forum dei Reds in rete che da settimane si preparano per la finale di EL di Dublino:
– “l’Atalanta è stata di gran lunga la migliore squadra vista quest’ anno ad Anfield”
– “Nessun tuffo, nessuna perdita di tempo, nessuna furbizia, solo calcio e fatto bene”
e il commento più bello di tutti:
– “Ma da dove cazzo arrivano questi???”
Calep
L’articolo “Ma da dove cazzo arrivano questi???” proviene da Atalantini.com.