EL: Una quotazione per il vincente adesso
Tra le tante abbiamo preso quelle del “The Telegraf”, uno dei piu’ importanti siti d’informazione inglese. Le altre non si discostano piu’ di tanto.
Eccovi le attuali quotazioni (quote e percentuali) della vincente di Europa League dopo la nostra impresa contro il Liverpool
Â
Scrivono:
Il Bayer Leverkusen è il grande favorito con una quota di 17/20 per vincere l’Europa League prima della semifinale con la Roma.
La squadra di Xabi Alonso è arrivata sul punto di subire la prima sconfitta stagionale nel ritorno dei quarti di finale allo Stadio di Londra, ma un gol nel finale di Jeremie Frimpong ha regalato loro l’1-1 contro gli Hammers e la vittoria per 3-1. complessivamente.
Il titolo di Europa League sembra ora destinato ad andare al Leverkusen, appena incoronato campione della Bundesliga, dopo l’uscita shock del Liverpool per mano dell’Atalanta.
La squadra di Serie A, che ha vinto 3-0 ad Anfield all’andata, ha resistito fino a vincere complessivamente 3-1 ed è ora quotata 3/1
La Roma è quotata 9/2 per arrivare fino in fondo, mentre il Marsiglia, che affronterà l’Atalanta in semifinale, è relativamente lontano con un 10/1.
Â
Â
.
Â
Â
L’articolo EL: Una quotazione per il vincente adesso proviene da Atalantini.com.