IL NERO E L’AZZURRO – De Ka-Touré
Vittoria preziosissima della Dea in quel di Monza, con un po’ di fortuna che non guasta e che rilancia i neroazzurri in zona Europa. Ora bisogna confermarsi nelle prossime gare. Vanno in rete altri protagonisti per l’occasione Charles De Ketelaere ed El Bilal Touré.
IL NERO
L’AZZURRO
SOSTITUZIONI
Nella seconda parte del secondo tempo sono state inserite forze fresche in campo che non hanno reso come sperato, anzi hanno lasciato spazio al Monza che ha rischiato di pareggiare.
RISCHIO FINALE
Come ha ben sottolineato il mister a fine gara, nel finale la squadra ha rischiato di pareggiare con il solito momento di black-out, per fortuna il palo ci ha salvato. Speriamo sia girata la fortuna.
DE KETELAERE
Buona partita del belga che si impegna, lotta e segna la rete che sblocca il risultato. C’era anche un azione dubbia di rigore su di lui. Avanti così.
ROSA ALLARGATA
A Monza la Dea schiera una squadra con diversi nuovi intepreti e non sfigura, anzi riesce a passare in vantaggio e vincere. Quando partecipi a tre competizioni contemporneamente è necessario avere una rosa lunga che in questo caso ha risposto al meglio.
EL BILAL
Gioca dall’inizio e dopo essersi scrollato addosso un po’ di ruggine si fa valere, cresce con l’avanzare della partita e si rende pericoloso. Bravo nel secondo tempo a trovare la rete del raddoppio.
LOOKMAN
Dopo la Coppa d’Africa era rientrato non al meglio. A Monza disputa una buona gara, segno evidente di una crescita di condizione. In questo finale di stagione serve anche il suo apporto.
L’articolo IL NERO E L’AZZURRO – De Ka-Touré proviene da Atalantini.com.