Commenti dei tifosi della Fiorentina prima della partita
Commenti tifosi fiorentina…..
USER972— La Penna? Cattivi pensieri!!!!
LIV53—Domani partita difficilissima, contro una squadra più forte.
Ci vuole tutto il nostro sostegno
Le critiche per ora lasciamole perdere .
ServirĂ che la squadra sia caricata a mille.
Gasperini partirĂ forte per rimettere subito il risultato in pareggio.
Le nostre fasce e le nostre punte avranno un pressing asfissiante nei primi 25 minuti.
Bisogna sapere contenerli e poi con calma fare il nostro gioco .
Il centrocampo dovrĂ fare da filtro.
Se qualcuno non è in condizione io metterei QUARTA a centrocampo ; sa difendere ed anche attaccare .
Ognuno può dire la sua opinione
Forza Viola
USER155—Questa è una partita per uomini veri e non figurine di carta. Servono grandissima lucidità , grandissima determinazione, e grandissima voglia di vincere….
RICHI—Solo 500 posti a Bergamo per il settore ospiti Uno schifo…i posti devono essere garantiti sono le coppe…vergogna
MIRACOLOCERCASI–Ho appena guardato le azioni salienti di Inter-Milan di ieri sera e il festeggiamento del 20mo scudetto dell’Inter; e, con i miei 63 anni sulle spalle, penso: avrò mai la gioia di vivere anch’io quel momento magico? Vediamo cosa succede domani a Bergamo…
FRANCOSLO—Ormai si parla solo di rinnovamento/licenziamento/entrate e uscite… dal proprietario al più anonimo giocatore. Bravi! proprio ora, nei 2 momenti decisivi della stagione. Po’erannoi
USER175—Molti pensano che Firenze sia chissà quale città calcisticamente ambita.
Sfortunatamente NON è cosi!
Ricordo che quando è FALLITA, NESSUNO la voluta. NESSUNO!!!! Se non fosse stato per il Sindaco di allora e per Della Valle, oggi non esisteremmo nemmeno. E’ cmq anche loro hanno preferito inziare dalla C che pagare i debiti.
Quando i DV decisero di vendere, l’unico che si fece avanti fu Commisso. l’UNICO!!!!
Questa è la realtà .
ZOSIMA–Domani sarà durissima. Arrivare in finale sarebbe una impresa contro un’ Atalanta sulla carta molto più forte e più in forma. A me basta che diano tutto, dopodiché vinca il migliore sul campo.
USER290–a te zosima non ti è venuto a noia di considerare l’atalanta come più forte senza dubbi? E non ti verrà a noia considerare così anche il bologna? O magari anche como, monza, parma, torino appena lord gobbisso avrà affidato il mercato direttamente ai suoi famiggghiari?? Mamma mia quanto sei triste e mediocre, una fortuna per questa proprietà avere gente come te
PARARRIGORI—Come diceva Rocco speriamo de no (riferito al tuo vinca il migliore)
USER156—Commiso non vende perchè nessuno è disposto a dargli almeno 300 milioni, considerando che di giocatori con valore di mercato ce ne sono pochissimi
USER172—-Quest anno siamo indietro rispetto all anno passato … speriamo nelle coppe
USER175—Purtroppo fare una squadra competitiva in italia è difficile, sopratutto se fai le coppe. Per adesso l’unica eccezione è Atalanta, ma anche lei si è fermata per un paio di anni. Noi stiamo crescendo piano piano. In campionato quest’anno si sperava meglio, sopratutto visto la buona campagna acquisti, ma purtroppo, alcuni giocatori non hanno reso il dovuto.
USER290—-addio nini, eh si eh l’atalanta si è fermata un paio d’anni arrivandoci comunque davanti. Noi invece abbiamo preferito arrivare decimi tredicesimi e ottavi per dargli un po’ di vantaggio, sennò non c’era gusto vero? E poi “HA Firenze” venvia asino, levati la biada dagli occhi
LU18—A dicembre eravamo quarti, adesso siamo noni! Nel 2024 in campionato abbiamo raccolto le briciole! Non vedo come ci si possa esaltare per una vittoria contro una squadra ormai retrocessa e demotivata. Solo alzare un trofeo salverebbe questa stagione a dir poco deludente.
ILTRAVIOLETTO—pensare che il diciannove di Agosto eravamo primi, e quindi con lo scudetto sul petto. Non si può pensare che già a dicembre avessimo sprecato tutto questo enorme vantaggio diventando quarti in classifica. Ci sarebbe voluto unapersonatuttadunpezzocomeLei per mantenere la posizione. Beh, adesso che il Presidente e ne andrà , potrà sistemarsi al Suo posto.
USER137—-Purtroppo lo spirito di Commisso lo conosciamo bene x questo speriamo fortemente che venda.
USER168—Il problema è che la Fiorentina di Commisso non è un divertimento per noi. Se pensa di tenerci al 13esimo posto con Aquilani lo vedo parecchio male.
SCECC101–Le partite non sono mai date per scontate, basta guardare l’empoli che batte il napoli, o l’atalanta che va a Liverpool e ne segna 3. La fiorentina era ANDATA a Salerno per giochicchiare e salvare energie. Senza centroavanti.
MASO72—Abbiamo spezzato le reni alla Salernitana!!!! nemmeno radio balilla faceva propaganda a favore del regime in questo modo. Non si vinceva in campionato da due mesi e fuori casa da quattro, questo però non viene detto ovviamente. Comunque mi prendo volentieri il nono posto a fine campionato, se in cambio alziamo un trofeo. Gia’ un trofeo; eppure è stato detto che il patto è vincere un trofeo e poi sarà rivoluzione: e perché mai bisogna rivoluzionare la squadra se la dirigenza ha lavorato così bene?
ILPRESIDENTE–Nzola Uno dei tanti acquisti cannati…Giocatori finiti vedi Callejon sovravalutati Lirola Duncan , da bassa serie B Jovic Cabral Nzola . Poi passiamo a mancate vendite succulente come Sottil e giocatori comprati come centravanti che manca poco sono terzini come Beltran.
GAETANO–Mi accontento di passare con i calci di rigore, domani sarà dura, spero solo che la Fiorentina dia tutto, con coraggio e determinazione, poi sarà quel che sarà …
LIV53—Viste le ultime partite delle due squadre siamo nettamente sfavoriti.
Ci vuole una strategia tattica intelligente.
Gonzales sarĂ marcatissimo e non avrĂ spazi, bisogna che siano altri a sviluppare il gioco
Solo così Gonzales sarà la nostra seconda punta.
Bisogna sfruttare al meglio i colpi di testa dei difensori, che in teoria sono quelli meno marcati.
Â
L’articolo Commenti dei tifosi della Fiorentina prima della partita proviene da Atalantini.com.