Ore 21: Atalanta – Fiorentina, l’ora di mietere
La Coppa Italia volge al termine e ci avviciniamo sempre di più alla finale del 15 maggio. Mercoledì Atalanta e Fiorentina si giocheranno il pass per l’ultimo atto del torneo nella semifinale di ritorno al Gewiss Stadium. La squadra di Gasperini è fresca di vittoria nel doppio confronto in Europa contro il Liverpool e presto si giocherà un’altra semifinale. Così come la Viola di Italiano che ha staccato il pass per la semifinale di Conference League. Si ripartirà dall’1-0 per la Fiorentina, maturato all’andata grazie al gol di Mandragora al Franchi. Una partita aperta a qualsiasi scenario.
Come ci arriva l’Atalanta
In casa Atalanta, conferme a centrocampo con Zappacosta e Ruggeri sulle fasce, De Roon-Ederson in mezzo. Davanti Koopmeiners favorito su Pasalic come trequartista alle spalle di Scamacca-Miranchuk.
LA PROBABILE FORMAZIONE DELL’ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Zappacosta, de Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; Miranchuk, Scamacca. All. Gasperini
Come ci arriva la Fiorentina
Per la Fiorentina, in difesa Martinez Quarta dovrebbe essere preferito a Ranieri. A centrocampo coppia Arthur-Mandragora. Nico Gonzalez-Beltran-Kouamé alle spalle di Belotti in avanti.
LA PROBABILE FORMAZIONE DELLA FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodô, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Mandragora, Arthur; N. González, Beltrán, Kouame; Belotti. All. Italiano
L’articolo Ore 21: Atalanta – Fiorentina, l’ora di mietere proviene da Atalantini.com.