Finale di Coppa Italia, 30mila biglietti per gli atalantini: la vendita da lunedì 29 aprile
[[{“value”:”
Inizierà lunedì 29 aprile alle 14 la prima fase di vendita dei biglietti per la finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juventus, partita che si giocherà all’Olimpico di Roma mercoledì 15 maggio con calcio d’inizio fissato per le 21. Ai sostenitori nerazzurri sono riservati i biglietti dei settori Curva Nord, Distinti Nord, Tribuna Monte Mario lato Nord e Tribuna Tevere lato Nord.
I biglietti riservati per ciascuna squadra sono circa 30mila e saranno disponibili online sul circuito Vivaticket, previa registrazione. Nella finale del 2019 all’Olimpico furono 23mila gli atalantini che raggiunsero Roma.
Biglietti finale Coppa Italia Atalanta: le fasi
Dalle 14 del 29 aprile fino alle 10 del 2 maggio scatterĂ la vendita riservata agli abbonati alla Serie A 2023/24 (che sono circa 11mila) , i quali potranno acquistare fino a 4 ticket, anche in questo caso persone abbonate.
La seconda fase scatterĂ alle 14 del 2 maggio, fino alle 10 del 6 maggio e sarĂ riservata ai possessori della Dea Card (a condizione che questa sia stata sottoscritta entro il 26 aprile).
Dalle 14 del 6 maggio sarà poi attiva la vendita “libera” degli eventuali biglietti residui di entrambe le squadre.
Biglietti finale Coppa Italia: i prezzi
Â
Â
I bambini che non abbiano compiuto il 6° anno di età potranno entrare gratuitamente senza diritto di posto. Per i non deambulanti e invalidi al 100% con accompagnatore, il prezzo è di 50 euro.
Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale dell’Atalanta.
“}]]Â