Commenti dei tifosi dell’Empoli prima dellla partita
Commenti empolesi….
RICCARDO—Bergamo venderemo cara la pelle, non credo che ripeteremo Lecce…..
DAVID—-Pensare che la Salernitana faccia punti a Frosinone e’ come andare a ballare in Barcaccina e sperare di trovare Belen Noi dobbiamo giocarle tutte alla morte, a partire da Bergamo, che visto come abbiamo gestito a Lecce sperando nel pareggio e’ anche un bene direi
,MAX63—Il calendario conta e tanto!
Noi tutte partite di fuoco e mai con una senza interessi
CLAUDIO—Date retta a un bischero: lasciamola stare l’Atalanta e puntiamo tutte le nostre fichés sulla partita coi ciociari.
PAOLOR—Dato che insisti,, questa volta ti devo dar ragione perchè in effetti da qui in avanti.. e tu sembri davvero un b……o. Ma che pensi che i tifosi un lo sappiano in cuor loro che contro l’Atalanta,, questa Atalanta, tu ci perdi novantanove volte su cento.. ma perchè sprecare un’opportunità anche piccolissimissima di cercar di portare a casa qualcosa? Lotti per salvarti e ti puoi permettere di regalare una partita senza giocarla ne di testa e ne fisicamente solo perchè son più forti? Se la perdi pace e bene e tra una settimana, sotto con il Frosinone. Un Frosinone che a Empoli ne piglia un corbello,, stai tranquillo..
T—-Un punticino dai…
ROBERTO—Un punto e siamo salvi
ROBERTO2—Salvi non siamo perché e ce ne vogliono 5 tutti per esser salvi ..
TUTTAZZURRO–tutto dipende dall’udinese,se perde a bologna un x domenica non è da buttare……..loro vanno a napoli…
CLA—In 53 anni, non sono mai stato a Bergamo: né in gita, né per lavoro, né a tifare azzurro.
Voi? Ricordi?
ENRI–firmo per 3 punti. Con 4 ti aspetto al bar vittoria e ti offro pasta caffè salato e succo di frutta. 6 It’s impossible!
NABBISSIMO—Mah.. io contro la a dea a parte una gran prova di Cambiaghi mi aspetto poco,la do persa,loro son forti e a noi han sempre fatto male,oh poi tt ci sta,ma mentre con il Napoli a un pareggio ci speravo,qua le speranze si travestono da miracolo,con le ro e con la Roma x noi sempre amarezze purtroppo…( Fino ad oggi…?
ILFARA—Partita al limite dell’impossibile ma se vogliamo avere qualche chance, casca a fagiolo esattamente tra le due semifinali di coppa…ci credo poco ma dobbiamo provare a raccattare qualcosa anche qui
ZEMAN—questo può essere un piccolo vantaggio, il giocare tra le due finali, un pochino stanchi delle gare precedenti e con la testa alla partita seguente.
va detto che hanno una buona rosa, ad empoli son stati la squadra che ha dimostrato di essere più forte di noi, ma anche di tutte quelle viste ad oggi al castellani….
speriamo di avere anche un po’ di sano culo.
torneremo a giocare senza cerri dal primo minuto, immagino che non riesca a recuperare, anche se sembra un po’ meno grade di quello che è sembrato inizialmente…ma data la mole…non sono molto ottimista di vederlo presto in campo.
RENATOPONZO—battuti toro e napoli c’è sempre una speranza…
R96—Hanno una rosa importante che può sopperire a tutti gli impegni che devono affrontare.Chiaro che se fossero in perfetta forma ci asfalterebbero però il vantaggio di andare a Bergamo dopo Firenze e prima di un’altra partita di Coppa c’è e sarebbe ipocrita negarla.La speranza è che più che fisicamente siano un po’ scarichi a livello mentale,un punto di forza delle squadre del Gasp. A Cagliari,per esempio,non fu la solita Atalanta.Al di là della vigorosa prestazione dei rossoblù,vidi un’Atalanta sotto tono senza la consueta ferocia agonistica e senza i ritmi da Premier che abbiamo visto spesso in questi anni.Speriamo,dai, che anche un solo punto a Bergamo sarebbe fondamentale.
MICIOMAX—Sperare nel punticino ci può sempre stare. Magari lascio Grassi in panchina perché diffidato o se c’è qualcuno mezzo e mezzo fisicamente non lo rischio. Però provare.
BOZZONE—-Ieri hanno vinto con le riserve, la partita dell’andata fu un dominio assoluto e meno male non vollero infierire altrimenti se ne pigliava una balla. L’unica speranza è quella di ripetere la partita di qualche anno fa quando Dragowsky si immolò per la causa battendo il record di parate in una partita.
RENATOPONZO—speriamo che stasera l’atalanta si spossi con la fiorentina in coppa italia…
MICIOMAX–Speriamo anche che passi l Atalanta
ZEMAN—Dopo aver visto l atalanta stasera…il passo, forza, velocità di circolazione della palla ecc.La gara di domenica sembra…una passeggiata di salute :-))
R96–‘La partita di ieri sera non ha fatto altro che confermare cose già cognite.Quando l’Atalanta sta bene è una squadra spettacolare,una delle poche italiane con ritmo europeo.Il metodo di gioco di Italiano ha dei limiti evidenti:incaponirsi alla Zdnek Zeman con una linea di difesa altissima è pericoloso perché basta un movimento impreciso e gli avversari vanno dentro come un coltello nel burro.Dalle ripartenze subite da calci d’angolo a favore a gol presi con il difendente a 40 metri dal portiere la Fiorentina chiappa sempre i soliti gol.Lasciare spazi all’Atalanta è una tattica che non paga.Parliamoci chiaro:quando sei inferiore di fronte ad una squadra come la Dea la soluzione per sfangarla è pullman ,contropiede e sperare che non siano in giornata.Al limite ci sarebbe voluta una squadra che giocava a memoria come quella di Sarri ma chiaramente non è il caso di quest’anno.Caprile- Bereszynski Walukiewicz Luperto-Gyasi Grassi ( stando attendo al giallo e togliendolo alle prime avvisaglie di stanchezza )Maleh Cacace -( Pezzella è in diffida )-Fazzini Cambiaghi- Niang.Ismajli sarà pronto almeno per andare in panca? Ci potrebbe essere senz’altro il bisogno di inserire una punta in più.
AZZURROCHESIMUOVE—Scamacca annunciato in panchina: piccolissimo vantaggio per noi.
RINO—-Anche Koopmeiners, ma hanno tanti di quei campioni che un po’ di alternanza gli fa il solletico.
RICCARDO—L’Atalanta ha una rosa di qualità, attualmente è 6a, ma potrebbe tranquillamente ambire alla seconda posizione…. sappiamo di scalare una montagna…. abbiamo affrontato già squadre di rango a casa loro, escludendo l’Inter che è la più forte, abbiamo fatto 1-1 a Torino e perso appena 1-0 contro il Milan… e non siamo mai stati sovrastati…. spero che si possa sfruttare i loro punti deboli (che comunque ci sono), magari aiutati dal fatto che la loro mente sia più a Marsiglia che a Bergamo…. attaccheranno forte i primi 20 minuti per poi gestire e magari l’ultimo quarto d’ora se sotto o sul pari…. dovremmo stare uniti…. mancano 5 giri alla fine…. un solo pensiero: CREDERCI FINO ALLA FINE!!!!
DAVID—Atalanta stanca! In campo per vincere…
FRANCESCO—È pareggio sicuro. Come vederlo.
FILIPPOPONFORME—Gasperini Un lo posso vede’
CUOREMATTO—Ottimo allenatore.
Spero che il prossimo anno Nicola segua la sua filosofia di gioco e che la società lo assecondi nelle scelte tecniche.
ANDREA—Domani dopo aver sentito Gasperini credo che sia arduo non perderla. Perché un conto era giocarla tra andata e ritorno di una Coppa ed un conto tra una Coppa e l’altra
DANIELE—-Un ottimo allenatore, ma che si lamenta troppo quando perde e quindi.. non sa perdere! E speriamo che domani, continui a lamentarsi!
L’articolo Commenti dei tifosi dell’Empoli prima dellla partita proviene da Atalantini.com.