19 Gennaio 2025

Finale di Coppa Italia, in quasi 23mila nei settori dell’Atalanta. Juventini compresi

Finale di Coppa Italia, in quasi 23mila nei settori dell’Atalanta. Juventini compresi

[[{“value”:”

Bergamo. Cinque anni fa furono 23.000 e anche questa volta ci si avvicina eccome. Per la prima delle due finali in cui è impegnata l’Atalanta in questo storico mese di maggio, a Bergamo si prepara l’esodo.

Alle 21.15 di lunedì il dato di biglietti venduti per la finale di Coppa Italia nei settori riservati ai tifosi dell’Atalanta era di 22.855.

Il tema dei tagliandi ha inevitabilmente tenuto banco tra i tifosi nelle ultime tre settimane, soprattutto perché con l’inizio della vendita libera senza più restrizioni sembra che diversi tifosi della Juventus abbiano acquistato posti all’interno dei settori riservati agli atalantini.

I circa 30mila seggiolini riservati ai bianconeri sono stati esauriti molto presto, così qualcuno ha approfittato dello spazio in mezzo agli avversari.

Durante la partita contro la Roma, a inizio secondo tempo, in Curva Nord è stato esposto uno striscione che faceva riferimento proprio a questo: “15 maggio, Roma: gobbi nei distinti, siete così convinti?”.

 

 

Chi resterĂ  tra cittĂ  e provincia potrĂ  aggregarsi di fronte ai maxi schermi che verranno installati, a partire da quello che occuperĂ  il centro del capoluogo. Pioggia permettendo, ovviamente.

“}]]Â