19 Gennaio 2025

Lo striscione dei tifosi sotto casa di De Roon: “La tua coppa l’hai già conquistata”

[[{“value”:”

Bergamo. Non c’è alcun dubbio che sia Marten de Roon il grande assente della finale di Europa League di Dublino, a causa dell’infortunio muscolare rimediato nella finale di Coppa Italia contro la Juventus di Roma il 15 maggio.

“Quella che doveva essere la settimana più importante della mia carriera, è diventato l’incubo più grande” aveva scritto sui social esprimendo il dolore e l’amarezza per la lesione tra il primo e secondo grado al bicipite femorale che non gli consentirà di essere in campo.

Gasperini gli ha già trovato un nuovo ruolo: “Starà a bordocampo con me e mi aiuterà ad urlare”, ha affermato dopo la vittoria sul campo del Lecce che ha consegnato la Champions ai nerazzurri.

Anche i tifosi hanno voluto dedicare un pensiero al numero 15 atalantino, appendendo uno striscione proprio di fronte a casa sua: “Attaccamento, sacrificio e maglia sudata: De Roon, la tua coppa l’hai già conquistata” recita, ricordando i valori che l’olandese trasmette in campo e fuori.

Motivo in più d’orgoglio, a cui con ogni probabilità il classe 1991 potrà rispondere in conferenza stampa martedì all’Aviva Stadium, dove si presenterà a prescindere dall’infortunio e dall’assenza in finale. I leader fanno così.

“}]]