24 Gennaio 2025

Barlumi di mercato. Urge sostituire Scalvini?

Barlumi di mercato. Urge sostituire Scalvini?

L’infortunio del nostro nazionale che stara’ fuori per tutto il resto dell’anno solare, sembra aver velocizzato da subito il mercato atalantino.

Il sito sassuolonews.net dice che saremmo interessati a Martin Erlic, difensore centrale classe ’98 convocato dalla Croazia. Scrive il sito:

“La squadra di Gasperini sembra aver già individuato il sostituto ideale per il giovane Scalvini e sembra essere orientata verso l’ingaggio di Martin Erlic. Il difensore croato, grazie alla sua esperienza maturata in Serie A, potrebbe integrarsi perfettamente nel gioco offensivo e aggressivo dell’Atalanta.

Il suo arrivo potrebbe dare maggiore solidità al reparto difensivo nerazzurro e contribuire a mantenere alto il livello di competitività della squadra. L’obiettivo della società atalantina è quello di garantire al più presto una valida alternativa a Giorgio Scalvini dopo l’infortunio al crociato”

Altre fonti di mercato dicono che staremmo ingaggiando corsa a due con la Roma per avere Daniel Maldini, il figlio di Paolo leggenda del Milan, centrocampista del Monza. Maldini aveva iniziato la sua stagione a Empoli, ma un infortunio lo ha costretto a rimanere più volte fermo ai box. Nella seconda parte di stagione si è trasferito al Monza e con Palladino la sua stella si è finalmente messa in luce. Per lui 18 presenze in campo e ben 4 gol a bersaglio, anche di pregevole fattura. In prestito dal Milan tornera’ in rossonero con la nuova stagione

 

 

 

Bookmark (0)
Close

Please loginn

L’articolo Barlumi di mercato. Urge sostituire Scalvini? proviene da Atalantini.com.