5 Ottobre 2024

Atalanta, sfida al Braga per un gioiellino del Nizza

La finestra di mercato estiva inizierà seriamente ad accelerare in Francia e in tutta Europa. Anche se diverse squadre francesi sono ancora all’oscuro riguardo al reclutamento dei giocatori, nelle squadre francesi dovrebbero verificarsi molte partenze per giocatori confermati, ma anche per grandi promesse. È il caso dell’OGC Nice con il giovane prodigio Kaïl Boudache . Questo grande talento del centro di allenamento Gym si è fatto un nome tra i giovani ed è stato addirittura selezionato per la squadra francese U17 nel gennaio 2023.

Come riportato da @sebnonda, l’#Atalanta è interessata all’ala classe 2006 Kaïl Boudache
Sul franco-algerino in forza al #Nice c’è anche il #Braga pic.twitter.com/s37sdCiVMk

— Alessandro Giovanni Pagliarini (@APaglia7) June 25, 2024

Autore di prestazioni degne di nota nel Gruppo Elite poi nell’U19 (9 gol e 7 assist), il 18enne franco-algerino, già apparso nel girone professionisti del Nizza alla Coupe de France lo scorso gennaio, è stato molto vicino a giocare i suoi primi minuti da professionista l’anno scorso. Alle porte della prima squadra, Kaïl Boudache potrebbe lasciare la città della Riviera quest’estate. Secondo le nostre informazioni Sporting Braga e Atalanta Bergamo sarebbero molto interessate all’idea di ingaggiare questo diamante grezzo, dall’affondo devastante capace di eliminare un giocatore in palleggio o in accelerazione. Resta da vedere quale sia la posizione del Nizza, che non ha espresso chiaramente le proprie intenzioni nei confronti dei suoi giovani talenti.

Ce but de Kaïl Boudache (2006) est incroyable. Le coup de rein au début et la frappe sèche derrière . C’est fort. Il a de gros appuis au sol, quand il démarre tu sens qu’il est puissant. Qualité de dribbles en 1 vs 1 impressionnante. Une sélection avec l’EDF U17 en janvier… pic.twitter.com/8MbLSpRTsl

— 𝗟𝗮 𝗽𝗮𝘁𝘁𝗲 𝗴𝗮𝘂𝗰𝗵𝗲 (@Janis_Tou) January 6, 2024

via footmercato.net

Bookmark (0)
Close

Please loginn

L’articolo Atalanta, sfida al Braga per un gioiellino del Nizza proviene da Atalantini.com.