Atalanta-Fiorentina, altro duello: stavolta per Brescianini
Â
Atalanta e Fiorentina si sfidano ancora sul calciomercato, dopo Zaniolo adesso l’obiettivo di entrambe è Brescianini. La viola aveva già cominciato a trattare con il Frosinone per prendere il classe 2000.
In serata, però, ci sono stati contatti tra i nerazzurri e il Frosinone con la Dea che vuole provare a prenderlo. Il prezzo è di 12 miioni di euro. Il club di Percassi, in più, ha vinto il duello proprio con la Fiorentina per Zaniolo, che nella giornata di giovedì svolgerà le visite mediche.
La stagione del Frosinone e di Brescianini
Il Frosinone la scorsa stagione è stato protagonista di una beffarda retrocessione. La condanna alla Serie B, infatti, è arrivata all’ultimo minuto dell’ultima giornata di campionato, a causa del gol vittoria di Niang per l’Empoli contro la Roma.
Brescianini, però, è stato sicuramente uno dei volti piĂą importanti della stagione del Frosinone. Il classe 2000 ha messo in mostra grande duttilitĂ tattica e capacitĂ di adattarsi in piĂą ruoli. In Serie A ha preso parte a ben 36 gare in cui ha collezionato 4 reti e 2 assist.Â
fonte Gianlucadimarzio.com
L’articolo Atalanta-Fiorentina, altro duello: stavolta per Brescianini proviene da Atalantini.com.