E….state senza te
Senza tornare troppo indietro nel tempo (Predazzo, Ziano di Fiemme, Brentonico et similia in terra trentina), la primissima fase dei ritiri Atalantini (pieno luglio, questo periodo) era diventata una tradizione per moltissime persone, la stragrande parte bergamasche ma non solo, che approfittava della presenza della nostra squadra del cuore per raggiungerla nell’amena località montana e trascorrervi qualche giornata al riparo dalla calura e dallo stress lavorativo del periodo.
Molti in tenda, molti nelle strutture ricettive del posto , spendevano importanti giorni di ferie al fianco dei nostri eroi dell’epoca.
Il primissimo vernissage della stagione contro la mitica Dolomitica, la squadra dei dilettanti del posto.
Poi è arrivato Clusone e l’alta valle Seriana che per un decennio ha sostituito in tal senso le varie località precedenti.
Ora la volontà da parte della società di spendere la primissima parte della stagione in sede e chi amava seguire la nuovissima Atalanta ha dovuto farsene una ragione.
Proprio nel momento in cui si svolge come vedete la cosa? avete nostalgia di non poter seguire la squadra in montagna? avete aneddoti particolari di quegli anni?
L’articolo E….state senza te proviene da Atalantini.com.