Zaniolo centravanti?
Da una parte c’è chi scalpita, chi vuole tornare ad essere protagonista dopo un periodo da dimenticare totalmente. Dall’altra c’è chi ha tutta l’intenzione di inventarsi qualcosa di nuovo, quel coniglio dal cilindro che già in passato ha portato i suoi frutti. Nicolò Zaniolo potrà essere dunque l’arma in più per una squadra che non ha soltanto l’intenzione di riconfermarsi, ma anche la volontà di poter compiere un ulteriore passettino in avanti.
Altro nueve
“Zaniolo centravanti è una soluzione a cui penserò, sono curioso di testare se sarà possibile”, ha dichiarato qualche giorno fa Gian Piero Gasperini. Un’idea per nulla folle: l’ex Roma ha la giusta fisicità per poter ricoprire un ruolo delicato, fulcro della manovra offensiva dei bergamaschi, in una stagione in cui si giocherà praticamente sempre sarà necessario studiare alternative e valutare soluzioni di ripiego.
Voltare pagina
Nel frattempo il giocatore corre per cercare di recuperare al meglio quella condizione fisica che è mancata tra infortuni e ritmi differenti. L’obiettivo è iniziare col piede giusto la stagione della svolta: Scamacca in nerazzurro ha ritrovato l’Italia, l’obiettivo del trequartista è praticamente lo stesso. E la Dea sa già che c’è un’altra scommessa da piazzare e vincere, per alzare ulteriormente quell’asticella già piazzata bella in alto dopo la vittoria dell’Europa League. ( tmw)
L’articolo Zaniolo centravanti? proviene da Atalantini.com.