Atalanta, è il giorno delle nuove maglie: sarà ufficializzato anche lo sponsor
[[{“value”:”
Il giorno dell’estate più atteso da ogni tifoso, vicende calciomercato a parte, è come sempre quello del lancio delle nuove maglie. Per l’Atalanta quel giorno è oggi. Giovedì 25 luglio i fan nerazzurri potranno finalmente scoprire le divise per la stagione 2024/25, prodotte e ideate da Joma, sponsor tecnico dal 2017, quando ha raccolto l’eredità di Nike.
A cavallo di mezzogiorno verranno progressivamente diffusi online i primi ‘spoiler’, fino ad arrivare allo svelamento completo di quelli che saranno i kit home (nerazzurro classico) e away (principalmente bianco) della stagione, oltre, ovviamente, alle divise dei portieri.
Ci sarà invece ancora da aspettare per quanto riguarda la terza maglia, che verrà certamente svelata nei prossimi mesi. Intanto nel tardo pomeriggio di mercoledì è stato diffuso il primo “spoiler” con lo slogan “Il filo che ci unisce”.
#GoAtalantaGo pic.twitter.com/ooVyvINueS
— Atalanta B.C. (@Atalanta_BC) July 24, 2024
Intanto una cosa è certa: sulla maglia ci sarà un nuovo sponsor, che verrà ufficializzato proprio in occasione del lancio. Tutti gli indizi portano a Lete, che per anni è stata sul fronte delle maglie del Napoli.
Potrebbe raccogliere la pesante ‘eredità’ di Paramount+, sponsor speciale per le due finali disputate lo scorso maggio e inevitabilmente legato al trionfo di Dublino. Per il resto della stagione il ‘fronte’ delle divise nerazzurre home era rimasto vuoto, mentre su quelle da trasferta c’era RadiciGroup.
A proposito, martedì è arrivata la conferma che il gruppo sarà sponsor ‘del cuore’ per quanto riguarda le competizioni nazionali, mentre in quelle europee per questioni di regolamenti Uefa sarà sulla manica.
Salvo sorprese, inoltre, questo sarà l’ultimo anno con Joma, arrivato alla naturale scadenza del contratto: dalla prossima stagione il fornitore potrebbe cambiare.
“}]]