Atalanta, il Qatar bussa alla porta per Djimsiti: valutazioni in corso
[[{“value”:”
Una situazione ancora tutta in divenire, ma reale e che si potrebbe anche sviluppare. Alla porta dell’Atalanta ha bussato il club qatariota dell’Al-Rayyan, con l’intenzione di provare a portare nel golfo Berat Djimsiti.
Per ora siamo solo alle prime fasi di una trattativa che è ancora tutta da intavolare, più giusto parlare di primi contatti allacciati che di vera e propria pista percorribile. Anche perché per ora l’unica volontà chiara è quella della società mediorientale, che ha sede a Doha ed è tra i club più titolati della Stars League.
Le valutazioni sono in corso, sia lato Dea che lato giocatore: qualora dovessero arrivare aperture, allora la strada si potrebbe tracciare andando davvero verso una potenziale cessione.
Nel frattempo i tifosi sui social hanno già preso una chiara posizione, facendo capire che per loro Djimsiti è intoccabile, a maggior ragione dopo che è stato uno dei tre ‘capitani’ ad alzare l’Europa League nella notte di Dublino, dove ha anche portato la fascia al braccio considerando l’assenza di De Roon per infortunio e che Toloi ha iniziato in panchina.
Sul tavolo dal canto suo l’Al-Rayyan potrebbe mettere un contratto milionario a cifre che l’Atalanta difficilmente potrebbe pareggiare. Si attendono sviluppi.
“}]]