Atalanta, nuove maglie e nuovi numeri: Scamacca eredita la 9 da Muriel
[[{“value”:”
Le nuove maglie dell’Atalanta sono state presentate nella tarda mattinata di giovedì (25 luglio) e sin da subito sono state messe disponibili anche nello store online. Permettendo di scoprire, tra le altre cose, anche i numeri di maglia per la stagione 2024/25. Compresa la 9 di Gianluca Scamacca.
Il bomber nerazzurro eredita il numero che negli ultimi anni è stato di Luis Muriel, lasciato libero a febbraio con la sua partenza in direzione Orlando City.
Non c’erano stati cambiamenti immediati per questioni di regolamento fino a fine stagione, ma con il nuovo inizio di stagione il classe 1999 ha lasciato il numero 90 con cui ha trionfato a Dublino nel suo primo anno prendendosi l’iconica maglia del centravanti.
El Bilal, altro ‘pretendente’ per la 9, mantiene quindi la 10, come del resto fa anche Lookman con la 11 e stesso discorso per la 17 di De Ketelaere.
Resta ancora un’incognita il numero di Nicolò Zaniolo, che nell’elenco non compare, mentre hanno già scelto i loro numeri Ben Godfrey, che ha preso la 5, e Ibrahim Sulemana, con la maglia numero 6.
Tutti confermati gli altri, compresi i portieri: Musso mantiene la 1, Carnesecchi invece la 29 e Rossi la 31. Tra quelli ‘bassi’ resta libero il 3, lasciato Holm.
“}]]