Il figlio dell’ex Cesare Natali, Andrea, va al Bayer Leverkusen
Il difensore italiano, campione d’Europa con l’Under 17, saluta il Barcellona e vola in Germania. Xabi Alonso potrebbe portarlo in ritiro.
Fresco di conquista del titolo Europeo Under 17, Andrea Natali compie un altro importante passo nella sua giovanissima carriera.
Il talentuoso difensore classe 2008 lascia il Barcellona per trasferirsi in Germania, dove vestirà la maglia del Bayer Leverkusen.
Un investimento per un ragazzo dal sicure avvenire: per il 16enne il Bayer ha sborsato un milione di euro.
Natali, con le ‘Aspirine’, ha firmato un contratto fino al 2027.
“Andrea è stato un giocatore molto interessante e ricercato quest’estate in quanto campione d’Europa Under 17 italiano – ha detto Simon Rolfes, ds del Bayer – Siamo quindi felici che abbia deciso di unirsi a noi. A lungo termine, ha tutti i requisiti per diventare un elemento chiave per il futuro”.
Andrea Natali è un difensore italiano, classe 2008, nonchè figlio d’arte di Cesare Natali, ex difensore tra le altre di Atalanta e Fiorentina.
Dopo aver debuttato nel settore giovanile dell’Udinese – e dopo aver vestito anche la maglia del Milan – all’età di 12 anni è passato all’Espanyol, dove è rimasto fino all’estate del 2021.
Poi è arrivato il trasferimento al Barcellona: in blaugrana ha vestito sia la maglia dell’Under 16 che quella dell’Under 18.
fonte goal.com
L’articolo Il figlio dell’ex Cesare Natali, Andrea, va al Bayer Leverkusen proviene da Atalantini.com.