Dopo l’infortunio ecco lo striscione dei tifosi fuori dalla Nord: “Forza Scamacca”
[[{“value”:”
Bergamo. Anche la tifoseria nerazzurra ha deciso di far sentire il proprio sostegno a Gianluca Scamacca dopo la rottura del legamento crociato anteriore sofferta nell’amichevole di ieri (domenica 4 agosto) contro il Parma al Tardini.
Fuori dalla Curva Nord del Gewiss Stadium è apparso nella prima serata di oggi (lunedì 5 agosto) uno striscione con due sole parole: “Forza Scamacca”. Un messaggio chiaro, una dimostrazione di sostegno direttamente dal cuore pulsante dell’ambiente atalantino allo sfortunato numero nove della Dea.
L’infortunio era parso molto grave fin dai primi istanti, vista la sua reazione e quella dei compagni: il numero nove nero azzurro si era procurato una fortissima distorsione al ginocchio sinistro nel tentativo di agganciare un pallone dentro l’area avversaria.
Come comunicato ufficialmente dalla società nerazzurra nel pomeriggio di oggi (5 agosto), l’intervento al quale è stato sottoposto l’attaccante per la ricostruzione del legamento crociato anteriore è perfettamente riuscito. Ora la riabilitazione e il lento recupero: l’attaccante non tornerà in campo prima del 2025, atteso da almeno sei mesi di stop
“}]]