Supercoppa Atalanta-Real Madrid: dove vedere la partita in tv
[[{“value”:”
La stagione 2024/25 dell’Atalanta si apre con l’appuntamento da brividi della Supercoppa europea, che i nerazzurri andranno a contendere al Real Madrid di Carlo Ancelotti. Da un lato la squadra vincitrice dell’ultima Champions League, con i Blancos che lo scorso 1° giugno hanno alzato al cielo di Wembley la Coppa dei Campioni numero 15 della loro storia andando a piegare 2-0 il Borussia Dortmund grazie ai gol di Carvajal e Vinicius.
Una vittoria che ha permesso ai Blancos di conquistare la possibilità di contendere il primo trofeo della stagione all’Atalanta, straordinaria vincitrice dell’ultima Europa League: nella notte indimenticabile del 22 maggio scorso, la Dea ha strapazzato il Bayer Leverkusen travolgendolo 3-0 grazie alla tripletta di un inarrestabile Ademola Lookman.
E ora il tanto atteso confronto diretto che mette in palio un’altra coppa internazionale: il Real Madrid ha vinto 5 Supercoppe europee nella sua storia, per la Dea in caso di vittoria si tratterebbe della prima in assoluto.
Real Madrid-Atalanta: data e orario
Real Madrid-Atalanta, finale della Supercoppa europea, si giocherà mercoledì 14 agosto 2024 a Varsavia. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 21.00.
Dove vedere Real Madrid-Atalanta in tv e in streaming
Real Madrid-Atalanta verrĂ trasmessa in diretta tv su Sky. I canali sui quali si potrĂ seguire il match sono Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251).
I clienti Sky potranno seguire la partita anche in streaming usufruendo del servizio Sky Go, la cui app è scaricabile su smartphone e tablet. In alternativa c’è l’opzione NOW: sarà però necessario l’acquisto del Pass Sport.
“}]]Â