19 Gennaio 2025

Atalanta, ecco i numeri di maglia per la nuova Serie A: Zaniolo sceglie il 21

Atalanta, ecco i numeri di maglia per la nuova Serie A: Zaniolo sceglie il 21

[[{“value”:”

E anche l’ultimo dubbio è stato sciolto. Con l’avvio della Serie A 2024/25 le società sono state chiamate a ufficializzare tutti i numeri di maglia per la nuova stagione: Atalanta compresa. Ed è stato quindi sciolto l’ultimo dubbio che c’era riguardo la Dea: Nicolò Zaniolo.

L’amichevole con il Parma l’aveva giocata con un 99 che sembrava comunque provvisorio, tanto che nello store ufficiale nerazzurro la sua divisa non era ancora disponibile. Ora però c’è anche l’ufficialità dello shop: il classe 1999 indosserà la maglia numero 21. Era stata di Nadir Zortea l’anno scorso, liberata a gennaio quando il terzino è andato al Frosinone.

 

Si tratta di una delle poche novità rispetto all’anno scorso e anche quanto visto in passato. Chi già c’era l’anno scorso non ha cambiato numero, eccetto Scamacca che ha preso la 9 liberata da Muriel a febbraio.

Per quanto riguarda i nuovi, Godfrey ha scelto la 5 (era libera), Sulemana ha preso la 6 di Palomino, Retegui la 32, Brescianini 44. Inserito nell’elenco della prima squadra anche Marco Palestra, che ha preso la numero 29.

Atalanta, i numeri di maglia della stagione 2024/25

 

“}]]Â