È fatta per il ritorno di Raoul Bellanova all’Atalanta, al Torino 22 milioni più bonus
[[{“value”:”
Sono bastate solo alcune ore per l’ennesimo colpo targato Percassi: Raoul Bellanova sarà un nuovo giocatore dell’Atalanta. Una trattativa lampo quella dei nerazzurri che si sono assicurati, nel giro di una giornata, il laterale destro del Torino classe 2000.
L’operazione si aggira intorno ai 22 milioni più 3 di bonus, abbassando, anche se di poco, la richiesta dei granata di 25. È sicuramente un acquisto che andrà a rinforzare un reparto, quello della fascia destra, che aveva bisogno di almeno un rinforzo.
Dopo le visite mediche naufragate di Pubill dell’Almeria e i tempi lunghi per Wesley del Flamengo – entrambi i giocatori sembravano già promessi sposi nerazzurri – la società ha deciso di virare sul talento della Nazionale azzurra, che vanta già un passato, non molto fortunato, tra le fila dell’Atalanta nel 2020.
Ora, sicuramente, l’esperienza acquisita negli anni, con una parentesi anche con la maglia dell’Inter, servirà a dare maggior spinta e freschezza, qualità ampiamente dimostrate dal ragazzo soprattutto nell’ultima stagione. Entro 24 ore le visite mediche: difficile ipotizzare di vedere in campo Bellanova già nel prossimo match di campionato, che, oltretutto vedrà impegnata l’Atalanta proprio in casa del Toro.
“}]]