19 Gennaio 2025

Abbonamenti alla Champions, nel primo giorno di prelazione staccate 5mila tessere

[[{“value”:”

Bergamo. Nella Città dei Mille è ufficialmente febbre Champions League: nel primo giorno di prelazione sono stati venduti circa 5mila dei mini abbonamenti proposti dalla società nerazzurra.

Alle 10 di questa mattina (venerdì 23 agosto) è iniziata la fase 1 di vendita, quella riservata agli abbonati alla Serie A 2024/25 dell’Atalanta. Fin dalle prime ore le tessere sono andate letteralmente a ruba.

La prima giornata della massima competizione europea è prevista il 17-18 settembre: entro quella data il Gewiss Stadium sarà completamente rinnovato per accogliere le migliaia di tifosi della Dea. I mini abbonamenti saranno validi per le quattro gare casalinghe della prima fase della “nuova” Champions.

La prima fase di vendita proseguirà fino a lunedì 26 agosto. Martedì 27 sarà la volta della fase di prelazione per gli abbonati Serie A 2024/2025 nei posti Uefa a scelta libera: nelle gare europee alcuni posti disponibili in campionato sono riservati, per accordi istituzionali, alla Uefa. Non sarà quindi possibile confermare il posto occupato in Serie A per tutti gli abbonati nei settori di Tribuna Rinascimento E02, E03, F01, F02, G01, G02, G03 e per alcuni abbonati nei settori E01 e Tribuna d’Onore.

Una giornata di vendita -appunto, quella di martedì 27 agosto dalle 10 alle 19 – sarà quindi interamente dedicata ai tifosi coinvolti, che potranno scegliere un posto alternativo tra quelli disponibili in qualsiasi settore dello stadio, al prezzo corrispondente previsto in prelazione.

Dal 28 agosto all’8 settembre la vendita libera, salvo chiusura anticipata per esaurimento dei posti disponibili in abbonamento.

“}]]Â