19 Gennaio 2025

Per Ruggeri i complimenti di Carvajal: nelle story la foto della maglia di Varsavia

Per Ruggeri i complimenti di Carvajal: nelle story la foto della maglia di Varsavia

[[{“value”:”

È stata sicuramente la sua miglior stagione, finora: Matteo Ruggeri ha vissuto da protagonista indiscusso la cavalcata dell’Atalanta verso il capolavoro di Dublino. E ad aumentare sono anche gli attestati di stima per il classe 2002 che occupa la fascia sinistra dello schieramento nerazzurro, sia da parte dei tifosi che dai ‘colleghi’ stessi.

Uno su tutti quello di Dani Carvajal, terzino destro, nonché capitano, del Real Madrid, che ha manifestato il suo appoggio al ragazzo di Zogno, con una foto postata nelle story sul suo profilo Instagram. L’immagine raffigura la maglia utilizzata dall’orobico nella partita di Supercoppa Europea nella sfida contro proprio i blancos, con tanto di scritta ‘Crack’, a testimoniare quanto di buono stia facendo il talento cresciuto tra i campi del Centro Bortolotti.

 

 

La sfida dello scorso 14 agosto ha visto trionfare la formazione spagnola contro una valorosa Atalanta, che non ha potuto fare altro che arrendersi alla potenza dei Galacticos, dotati di maggior esperienza internazionale, come recita anche il palmarés collezionato dallo spagnolo Carvajal, alla sua dodicesima stagione consecutiva in Liga: 4 campionati spagnoli, 6 Champions League, 5 Coppe del Mondo per club e un titolo europeo con la nazionale spagnola.

I numeri della scorsa stagione di Ruggeri parlano chiaro: 48 presenze su 56 match in stagione, 2 gol e 6 assist, tantissimi chilometri macinati e molte prestazioni decisive. Un attestato di stima, ricevuto da uno dei massimi esponenti nel mestiere che avrà fatto enorme piacere al numero 22 atalantino.

“}]]