Luca Percassi: “Koopmeiners? Situazione inaspettata, decideremo per il bene dell’Atalanta”
[[{“value”:”
Torino. La miglior decisione “per il bene dell’Atalanta”. Così Luca Percassi ai microfoni di Dazn nel prepartita della sfida di Serie A contro il Torino ha parlato della situazione legata a Teun Koopmeiners, “inaspettata” e ora da gestire, con l’offerta della Juventus sempre sul tavolo e la possibilità di partenza negli ultimi giorni di mercato.
Il giocatore olanese non è stato convocato nemmeno per la sfida con il Torino e continua a non allenarsi con i compagni a Zingonia.
“L’obiettivo di tutta la società era quello di trattenere tutti i protagonisti della scorsa stagione” ha ribadito l’amministratore delegato nerazzurro. “La verità è che quest’estate ci stiamo trovando a gestire situazioni totalmente inaspettate per una serie di motivi che ci dispiacciono molto” ha proseguito.
“Vedremo cosa succederà in questi giorni, ogni decisione sarà presa per il bene dell’Atalanta” è la conclusione, con un occhio dal mercato in entrata: “Se ci sono delle opportunità per rinforzarci le coglieremo: c’è grande attenzione, siamo molto vigili”.
“}]]