19 Gennaio 2025

Atalanta, boom abbonamenti Champions: sono già 16mila. E allo stadio arriva il secondo maxischermo

Atalanta, boom abbonamenti Champions: sono già 16mila. E allo stadio arriva il secondo maxischermo

[[{“value”:”

Dopo un giorno di vendita libera sono già esaurite le disponibilità di posti in abbonamento alla prima fase della Champions League  2024/25 nei settori Curva Nord Pisani, Curva Sud Morosini e Parterre Rinascimento.

Sono 16.011 le tessere complessivamente sottoscritte dai tifosi dell’Atalanta, che hanno risposto più che presenti. Restano ancora poche disponibilità nei settori Tribuna Onore, Tribuna Ovest e Tribuna Rinascimento.

La chiusura è prevista per l’8 settembre, salvo esaurimento della disponibilità nei giorni precedenti (cosa molto probabile): tutte le informazioni sui mini-abbonamenti alla UCL League Phase 2024/25 sono online e consultabili sul sito ufficiale della società.

Al Gewiss arriva il secondo maxischermo

Si avvicina intanto anche la fine dei lavori di riqualificazione del Gewiss Stadium, in attesa dell’esordio casalingo del 15 settembre contro la Fiorentina.

Ultimata la copertura dell’ultimo spicchio di stadio e posizionati anche gli ultimi sedili in Tribuna Ovest, è stato installato il maxischermo anche in Curva Sud Morosini, ‘gemello’ di quello già presente sulla Nord.

 

“}]]