Atalanta, con l’Inter torna Lookman tra i convocati. Out Hien, non c’è Kossounou
[[{“value”:”
Zingonia. Caso chiuso, stavolta sì, in maniera definitiva. Ademola Lookman è stato convocato da Gian Piero Gasperini per Inter-Atalanta dopo essere tornato a lavorare in gruppo già dalla seduta di mercoledì: si accomoderà con ogni probabilità in panchina, pronto poi a subentrare eventualmente nella ripresa. Più difficile che parta titolare, dopo aver lavorato a parte per 11 giorni.
Nell’elenco dei 24 a disposizione per la sfida di San Siro si rivede anche capitan Rafael Toloi, alla prima convocazione della stagione, come anche per i due nuovi acquisti, o meglio, due dei nuovi acquisti della settimana: Juan Cuadrado e Rui Patricio. Odilon Kossounou, invece, essendo arrivato soltanto mercoledì e avendo svolto una sola seduta, non si è aggregato al gruppo.
In difesa manca anche Isak Hien, che è fermo ai box a causa di un’influenza molto forte che lo ha colpito in settimana e gli impedirà di essere presente. Non recupera nemmeno Sead Kolasinac, che si rivedrà dopo la sosta come Mitchel Bakker e Ibrahim Sulemana, anche loro esclusi.
Assente anche l’altro infortunato Nicolò Zaniolo: per supplire alla sua assenza dentro Vanja Vlahovic dall’Under 23.
Inter-Atalanta, i convocati
Portieri: Carnesecchi, Rui Patricio, Rossi
Difensori: Del Lungo, Djimsiti, Godfrey, Toloi
Esterni: Bellanova, Cuadrado, Palestra, Ruggeri, Zappacosta
Centrocampisti: Brescianini, Cassa, De Roon, Ederson, Manzoni, Pasalic, Riccio, Samardzic
Attaccanti: De Ketelaere, Lookman, Retegui, Vlahovic
Atalanta, la probabile formazione
Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; De Roon, Djimsiti, Ruggeri; Bellanova, Pasalic, Ederson, Zappacosta; De Ketelaere, Brescianini; Retegui.
A disp. Rui Patricio, Rossi, Del Lungo, Godfrey, Toloi, Cuadrado, Palestra, Cassa, Manzoni, Riccio, Samardzic, Lookman, Vlahovic.
Ballottaggi: Bellanova 60%-Toloi 30%-Godfrey 10%, Brescianini 70%-Samardzic 20%-Lookman 10%
Indisponibili: Bakker, Hien, Kolasinac, Kossounou, Scalvini, Scamacca, Sulemana, Zaniolo | Squalificati: nessuno | Diffidati: nessuno
“}]]