Atalanta, si avvicina la supersfida contro l’Arsenal: biglietti in vendita da domani
[[{“value”:”
Bergamo. Sarà Atalanta-Arsenal la prima grande sfida internazionale che avrà luogo all’interno del rinnovato Gewiss Stadium. Dopo l’esordio assoluto della Dea nell’ammodernato impianto, domenica 15 settembre alle 15 in campionato contro la Fiorentina, la partita contro gli inglesi prevista per giovedì 19 alle 21 sarà il primo dei quattro match della fase a gironi della nuova Champions League che i nerazzurri disputeranno nello stadio di casa.
La vendita dei biglietti per assistere alla partita contro i vice campioni d’Inghilterra inizierà domani (lunedì 9 settembre) dalle 10 e, salvo esaurimento, proseguirà sino al fischio d’inizio del match. La biglietteria del Gewiss Stadium sarà aperta dalle 2 ore precedenti il calcio d’inizio per la vendita di eventuali posti residui e per assistenza in caso di malfunzionamento di biglietti o abbonamenti.
Â
Â
I tifosi nati nel Regno Unito potranno acquistare biglietti esclusivamente nel settore ospiti, tramite i canali previsti dalla societĂ britannica. Tutte le informazioni sui biglietti di Atalanta-Arsenal sono disponibili qui.
Nel frattempo erano circa una settantina i posti in abbonamento ancora disponibili ed in poco più di una giornata sono andati esauriti. Si è dunque chiusa a quota 16.381 tessere sottoscritte la vendita dei pacchetti di 4 partite per assistere alle gare casalinghe della prima fase della competizione europea più prestigiosa.
Â
“}]]Â