8 Ottobre 2024

Derby di serie C: ecco tutte le info sui biglietti

Derby di serie C: ecco tutte le info sui biglietti

Sono disponibili i biglietti per assistere al derby del girone A di serie C tra AlbinoLeffe e Atalanta Under 23, in programma sabato 12 alle 17.30 e valido per la nona giornata di campionato. Nota bene: i titoli d’ingresso per il settore ospiti sono in vendita soltanto on line e quindi non a disposizione in biglietteria davanti all’AlbinoLeffe Stadium di Zanica (via Comun Nuovo) il giorno della partita.

I biglietti per la gara in oggetto sono acquistabili in prevendita online sul sito di Vivaticket (LINK QUI) oppure presso i punti vendita del Circuito Vivaticket fino alle ore 19 di venerdì 11 ottobre per i biglietti riservati al Settore Ospiti, e fino al calcio d’inizio per il pubblico di fede bluceleste. Il punto vendita del circuito più vicino è rintracciabile on line al link https://shop.vivaticket.com/ita/ricercapv.

Questi i prezzi per il pubblico locale. In prevendita: Tribuna Inferiore intero euro 10 piĂą i diritti di prevendita, Under 18 euro 5, Junior 4 euro 1; Tribuna Superiore 15, 10, 1. Prezzi al botteghino il giorno del derby: Tribuna Inferiore 15, 10, 1; Tribuna Superiore 20, 15, 1 esclusi eventuali costi di commissione.

Per il settore ospiti, per il quale non è necessaria la Tessera del Tifoso e il parcheggio riservato è il P7, ecco i prezzi solo on line (niente botteghino): intero euro 10 più diritti di prevendita, Under 18 euro 5, Under 4 euro 1.

Per i biglietti con tariffe agevolate per persone con disabilità (1€ p.h. 100% e accompagnatore – 5€ p.h. 75-99%) è possibile inviare un’email a biglietteria@albinoleffe.com, allegando i documenti di identità dei richiedenti (persona con disabilità e accompagnatore) e il relativo certificato di disabilità entro le 48 ore antecedenti l’evento.

La società ricorda che l’acquisto di un biglietto o di un abbonamento per le partite di UC Albinoleffe, o comunque l’accesso all’impianto presso cui si svolgono le gare di UC Albinoleffe, comporta l’accettazione delle disposizioni del CODICE DI CONDOTTA, del CODICE ETICO e del REGOLAMENTO D’USO DELLO STADIO pro tempore vigenti, anche con riguardo al sistema di gradimento ed alle misure ivi previste in caso di violazione, nonché l’impegno a rispettarne le relative previsioni.