18 Gennaio 2025

Gasperini: “Un tempo per uno, pareggio giusto però se avessimo segnato prima. 2024 meraviglioso e NON irripetibile…”

Le dichiarazioni di Gian Piero Gasperini subito dopo il pareggio della sua Atalanta rilasciate ai microfoni di Sky.

Sulla partita: “Ce l’aspettavamo una Lazio arrembante perché la Lazio ha già giocato queste partite. Alla fine un tempo per uno, vanno fatti i complimenti a tutti i calciatori, peccato per aver fatto gol un po’ tardi altrimenti c’erano le condizioni per vincerla. sembrava una brutta serata ma invece la solidità di questa squadra ci ha permesso di ritrovare gli equilibri“.

Sul 2024: “2024 meraviglioso, straordinario, anno finito su un campo difficile. Se si può ripetere? Ogni anno è diverso, sicuramente l’Europa League non potremo vincerla (ride, ndr), l’ambizione è sempre quella di migliorare e di fare passi avanti e non passi indietro“.

Su Cuadrado: “Cuadrado va forte da qualche settimana, ha già fatto un paio di partite molto buone ed è stato sfortunato perché poteva essere inserito prima ma ha avuto un piccolo infortunio in campionato e una squalifica lunghissima in Coppa Italia. Ha avuto anche un’occasione per pareggiare“.

Sul mercato: “Non siamo così numerosi in attacco, vedete anche le altre squadre, a meno che considerate Brescianini un attaccante. A gennaio bisogna fare quello che la società non è riuscita a fare in agosto, a giugno si è stabilito di essere più competitivi“.