18 Gennaio 2025

Atalanta, Godfrey ai saluti: è ad un passo dall’Ipswich Town

[[{“value”:”

Bergamo. Non si può certo che sia stata un’esperienza felice, sportivamente parlando, quella di Ben Godfrey in nerazzurro.

Cinque apparizioni complessive per un totale di 93 minuti passati sul terreno di gioco dal suo arrivo a Bergamo, l’ultima presenza il 18 dicembre quando entrò in campo al 64esimo negli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Cesena: il duttile difensore inglese non è mai entrato stabilmente nelle gerarchie di Gasperini.

Ora, la cessione in prestito: Godfrey lascerà l’Atalanta per accasarsi fino al termine della stagione in Premier League, al neopromosso Ipswich Town. Secondo Sky Sports Uk l’affare è ai dettagli e dovrebbe essere chiuso entro lunedì 6 gennaio.

Non convocato per la Supercoppa in Arabia, l’ex Everton non era più considerato parte centrale del progetto nerazzurro: in stagione ha collezionato appena 23 minuti in Serie A in una partita e 19 in Champions in due apparizioni. La scorsa estate era sbarcato a Bergamo per circa 10 milioni di euro (bonus compresi) e aveva firmato un contratto quinquennale.

 

“}]]