Atalanta, ufficiale la cessione di Godfrey: va all’Ipswich Town in prestito secco
[[{“value”:”
Ora è arrivata anche l’ufficialità : Ben Godfrey lascia l’Atalanta dopo soli sei mesi e vola in prestito secco all’Ipswich Town in Premier League.
Il difensore inglese lascia Bergamo dopo cinque apparizioni complessive per un totale di 93 minuti passati sul terreno di gioco: l’ultima presenza il 18 dicembre, quando entrò in campo al 64esimo negli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Cesena.
Il duttile difensore inglese non è mai entrato stabilmente nelle gerarchie di Gasperini: non convocato per la Supercoppa in Arabia, l’ex Everton non era più considerato parte centrale del progetto nerazzurro.
in stagione ha collezionato appena 23 minuti in Serie A in una partita e 19 in Champions in due apparizioni. La scorsa estate era sbarcato a Bergamo per circa 10 milioni di euro (bonus compresi) e aveva firmato un contratto quinquennale.
Il saluto ufficiale dell’Atalanta
“Atalanta BC comunica di aver ceduto all’Ipswich Town FC, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Benjamin Matthew Godfrey.
Atalanta BC augura a Ben le migliori soddisfazioni per la seconda parte della corrente stagione sportiva che disputerà in Premier League”.
Â
“}]]Â