“Atalanta: una vita da Dea”: al cinema il film che racconta dell’impresa di Dublino
[[{“value”:”
L’Atalanta sbarca sul grande schermo. L’annuncio è stato dato nel prepartita del match contro l’Empoli e ribadito dai canali ufficiali nerazzurri. Nel 2025 uscirà “Atalanta. Una vita da Dea”, il docu-film che racconta l’indimenticabile impresa di Dublino. L’opera è prodotta da Okidoki Film, Officina della Comunicazione e Atalanta BC.
𝑨𝒕𝒂𝒍𝒂𝒏𝒕𝒂. 𝑼𝒏𝒂 𝒗𝒊𝒕𝒂 𝒅𝒂 𝑫𝒆𝒂
Il racconto di un’impresa indimenticabile, per la prima volta sul grande schermo𝑨𝒕𝒂𝒍𝒂𝒏𝒕𝒂. 𝑼𝒏𝒂 𝒗𝒊𝒕𝒂 𝒅𝒂 𝑫𝒆𝒂
The tale of an unforgettable achievement, for the first time on the big screen #GoAtalantaGo pic.twitter.com/oqOCBb72BF— Atalanta B.C. (@Atalanta_BC) December 23, 2024
Un viaggio intenso e travolgente dentro il mondo Atalanta, la “regina delle provinciali” trasformatasi in “regina d’Europa”, che prende vita durante la settimana più importante e decisiva della Dea. È la settimana della Finale di Coppa Italia con la Juve e dello scontro impossibile con gli “invincibili” del Leverkusen, nella storica finale di Europa League di Dublino, per abbracciare momenti storici e iconici del Club. Un viaggio esclusivo e romantico, per chi ama il calcio, lo sport e la libertà di sognare.
Prodotto da Oki Doki Film, Officina Della Comunicazione e Atalanta B.C., ATALANTA: UNA VITA DA DEA è diretto da Beppe Manzi e scritto da Beppe Manzi e Massimo Vavassori. La distribuzione commerciale worldwide è affidata a Rai Com e in Italia il film arriverà al cinema nel 2025, distribuito da Nexo Studios.
“}]]