19 Gennaio 2025

Gasperini: “Sconfitta che dà fastidio ma la prestazione c’è stata. Non abbiamo tempo di rammaricarci”

Le dichiarazioni di Gian Piero Gasperini subito dopo la sconfitta della sua Atalanta con il Napoli per 3-2

Sulla partita: “Contro squadre forti, i piccoli-grandi errori li paghi. Abbiamo fatto un’ottima gara contro un’avversaria forte. La sconfitta ci dà fastidio ma ci dà convinzione per il futuro“.

Sull’analogia con la sconfitta con il Real Madrid: “Può essere perché sono squadre di altissimo livello e quindi i dettagli fanno la differenza“.

Sul futuro: “Giocando ogni tre giorni non abbiamo tempo di rammaricarci e quando fai queste prestazioni hai la carogna per ripartire“.

Sul momento della stagione: “Abbiam raccolto 1 punto in queste due partite, con la Juventus si poteva perdere ma potevamo anche vincere avendo avuto più occasioni di loro, a maggior ragione stasera. Il calcio è questo, in altre partite abbiamo raccolto più di quanto meritato. I pareggi? Beh, abbiamo giocato con Lazio, Udinese, Juventus e Napoli in 20 giorni“.

Su Kossounou: “Kossounou dispiace per il ragazzo perché è un infortunio lungo, è un calciatore che ci avrebbe aiutato nel reparto dietro per le partite che dobbiamo giocare“.