4 Luglio 2024

PRIMA BERGAMO

  • Zaniolo e l’Atalanta, gli ultimi aggiornamenti: tanti segnali portano verso la chiusura
    by Prima Bergamo on 3 Luglio 2024

    di Fabio Gennari È passato quasi un mese dai primi spifferi che accostavano Zaniolo all’Atalanta. Prima il giocatore che si è offerto tramite il procuratore ai bergamaschi e ad altre compagini del nostro calcio, poi un interesse dal punto di vista tecnico della società orobica, con il gradimento di Gasperini e la prospettiva, stuzzicante, di Continua la lettura di Zaniolo e l’Atalanta, gli ultimi aggiornamenti: tanti segnali portano verso la chiusura sul portale Prima Bergamo.

  • E gli altri attaccanti a dispozione? Per Miranchuk e Cambiaghi il futuro sembra segnato
    by Prima Bergamo on 3 Luglio 2024

    di Fabio Gennari Il tanto chiacchierato e possibile arrivo di Zaniolo pone un tema non di poco conto per l’attacco dell’Atalanta. In rosa, a oggi, ci sono Scamacca, De Ketelaere, Lookman, Miranchuk e Touré, nel 3-4-1-2 o 3-4-3 di Gasperini normalmente trova posto anche Koopmeiners e quindi l’aggiunta dell’ex Roma lascia pensare ad almeno una Continua la lettura di E gli altri attaccanti a dispozione? Per Miranchuk e Cambiaghi il futuro sembra segnato sul portale Prima Bergamo.

  • La forza dell’Atalanta, la Champions e la volontà di Zaniolo di venire a Bergamo
    by Prima Bergamo on 3 Luglio 2024

    di Fabio Gennari Nei giorni scorsi abbiamo parlato del tempo che la società nerazzurra si prende nelle trattative quando vuole un giocatore e lo “punta”, cercando di portarlo a Bergamo alle proprie condizioni. Anche sulla questione Zaniolo lo schema si sta riproponendo, con l’obiettivo che è sempre e soltanto uno: migliorare la squadra senza fare Continua la lettura di La forza dell’Atalanta, la Champions e la volontà di Zaniolo di venire a Bergamo sul portale Prima Bergamo.

  • Se n’è andato Giambattista Negretti, storico commercialista di Bergamo, con l’Atalanta per 57 anni
    by Prima Bergamo on 2 Luglio 2024

    Si è spento la scorsa giornata (lunedì primo luglio) il dottor Giambattista Negretti, 91 anni, noto commercialista di Bergamo conosciuto anche per il suo impegno nell’insegnamento e nello sport bergamasco. Commercialista, insegnante e dirigente Di origini bresciane ma cresciuto a Bergamo, Negretti è diventato ragioniere nel 1954 e commercialista nel 1961, per poi rivestire il Continua la lettura di Se n’è andato Giambattista Negretti, storico commercialista di Bergamo, con l’Atalanta per 57 anni sul portale Prima Bergamo.

  • Tony D’Amico premiato a Rimini: l’Atalanta ha uno dei tre migliori direttori sportivi d’Italia
    by Prima Bergamo on 2 Luglio 2024

    di Fabio Gennari La vittoria in Europa League, le prestazioni di calciatori arrivati nella passata stagione a Bergamo e un rendimento di alto livello del gruppo che è stato costruito sono tutti buoni motivi che spiegano, senza bisogno di tante parole, il riconoscimento con cui è stato premiato ieri sera (1 luglio) a Rimini il Continua la lettura di Tony D’Amico premiato a Rimini: l’Atalanta ha uno dei tre migliori direttori sportivi d’Italia sul portale Prima Bergamo.

  • Fuori anche De Ketelaere con il Belgio, l’Europeo degli atalantini è già finito
    by Prima Bergamo on 2 Luglio 2024

    di Fabio Gennari Finale amaro anche per Charles De Ketelaere, che è uscito ieri (1 luglio), agli ottavi di finale, con il suo Belgio da Euro 2024. La sfida contro la Francia è terminata 1-0 per i transalpini, il numero 17 nerazzurro ha fatto finalmente il suo esordio, anche se mister Tedesco ha deciso di Continua la lettura di Fuori anche De Ketelaere con il Belgio, l’Europeo degli atalantini è già finito sul portale Prima Bergamo.

  • L’Atalanta guarda soprattutto al futuro: il settore giovanile nerazzurro si rinnova
    by Prima Bergamo on 1 Luglio 2024

    di Alessandro Giovanni Pagliarini Nella giornata di oggi (lunedì 1 luglio), l’Atalanta ha annunciato i nuovi quadri tecnici, dall’Under 15 fino alla Primavera. Sotto la guida esperta del direttore Roberto Samaden, arrivato la scorsa estate dopo un lungo trascorso tra le fila dell’Inter, i nerazzurri hanno delineato la struttura per la prossima stagione. L’obiettivo? Lavorare Continua la lettura di L’Atalanta guarda soprattutto al futuro: il settore giovanile nerazzurro si rinnova sul portale Prima Bergamo.

  • Serie C 2024/2025, l’Atalanta U23 ancora nel Girone A. Ecco le squadre che affronterà
    by Prima Bergamo on 1 Luglio 2024

    di Alessandro Giovanni Pagliarini Venerdì 28 giugno, La Lega Pro ha comunicato la composizione ufficiale dei tre gironi di Serie C Now per la stagione 2024/2025. L’Atalanta U23 prenderà parte al Girone A insieme ad AlbinoLeffe, Alcione Milano, Arzignano Valchiampo, Caldiero Terme, Feralpisalò, Giana Erminio, L.R. Vicenza, Lecco, Lumezzane, Novara, Padova, Pergolettese, Pro Patria, Pro Continua la lettura di Serie C 2024/2025, l’Atalanta U23 ancora nel Girone A. Ecco le squadre che affronterà sul portale Prima Bergamo.

  • Ciao Palo, “hombre vertical”: sparito sul più bello, un vero peccato non salutarlo
    by Prima Bergamo on 1 Luglio 2024

    di Fabio Gennari Nel momento del congedo di una stagione storica, irripetibile e unica dell’intera storia atalantina, trovare un momento per salutarlo forse sarebbe stato complicato. Al netto di cosa sia successo tra il tucumano e mister Gasperini, c’è una cosa che accomuna i tifosi della Dea: il dispiacere per non aver potuto salutare con Continua la lettura di Ciao Palo, “hombre vertical”: sparito sul più bello, un vero peccato non salutarlo sul portale Prima Bergamo.

  • Le critiche a Scamacca, il contesto tecnico e il tempo che Spalletti non ha avuto
    by Prima Bergamo on 1 Luglio 2024

    di Fabio Gennari I numeri dicono questo: 44 presenze ufficiali con l’Atalanta in stagione, un totale si 2.484′ con 27 gare da titolare in cui ha segnato 19 gol a una media di una rete ogni 131 minuti. Ancora: 7 assist, il 68 per cento dei tiri in porta finiti in gol e 830 palloni Continua la lettura di Le critiche a Scamacca, il contesto tecnico e il tempo che Spalletti non ha avuto sul portale Prima Bergamo.