Tutti convocati! L’Atalanta a San Siro contro il Milan è al completo, recuperati Lookman e Palomino
[[{“value”:”
Zingonia. Tutti convocati per Milan-Atalanta. Per la prima volta in stagione, Gian Piero Gasperini potrà contare su una rosa al completo.
A quasi due mesi di distanza, la Dea ha ritrovato Ademola Lookman: il nigeriano ha smaltito il problema alla caviglia che si portava dietro nel post Coppa d’Africa ed è stato regolarmente convocato.
“Il suo rientro è importante, un ulteriore rinforzo. Venerdì ha fatto un buon allenamento. Il dolore si è ridotto molto: è pronto già da domani per dare il suo contributo” ha anticipato il tecnico in conferenza stampa alla vigilia del match.
Tra impegni con la Nigeria e infortunio, Mola mancava dal 30 dicembre, data della gara contro il Lecce, vinta 1-0 proprio con una sua intuizione.
Era atteso un solo assente, vale a dire José Palomino, che in settimana è stato ancora alle prese con il problema muscolare accusato a inizio mese. Anche l’argentino, comunque, è stato aggregato al gruppo. 24 su 24 e infermeria deserta. Il modo migliore per iniziare il ciclo di fuoco.
I 24 per Milan-Atalanta: rosa al completo
Portieri: Musso, Carnesecchi, Rossi
Difensori: Djimsiti, Hien, Kolasinac, Scalvini, Toloi, Palomino
Esterni: Bakker, Hateboer, Holm, Ruggeri, Zappacostaa
Centrocampisti: Adopo, De Roon, Ederson, Koopmeiners, Miranchuk, Pasalic
Attaccanti: De Ketelaere, El Bilal, Lookman, Scamacca
Vuoi rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie di Bergamonews? Clicca su questo link ed entra nel nostro canale Whatsapp, dove potrai ricevere le news più importanti della giornata.
“}]]