Juventus-Atalanta, Gasperini ne convoca 23. Squalificato Holm
[[{“value”:”
Zingonia. Manca solo lo squalifcato Emil Holm nell’elenco dei convocati di Gian Piero Gasperini in occasione della sfida in programma domenica (10 marzo, ore 18) che vede impegnata l’Atalanta contro la Juventus all’Allianz Stadium.
Lo svedese è arrivato a quota 5 cartellini gialli e dovrà scontare un turno di stop: salvo sorprese, ci sarà Zappacosta a occupare il posto sulla corsia di destra, in ballottaggio con Hateboer che spera di giocarsi le sue carte.
Rispetto alla partita contro lo Sporting torna anche José Palomino, assente a Lisbona in quanto non inserito nella lista Uefa.
Resta integrato con la prima squadra Paolo Vismara, in sostituzione dell’infortunato terzo portiere Francesco Rossi, ancora alle prese con un fastidio muscolare che lo sta tenendo fermo da una decina di giorni. Il titolare dell’Under 23 andrà in panchina insieme a Musso (Carnesecchi tornerà titolare).
Attenzione anche ai diffidati: a rischio per la sfida con la Fiorentina in caso di cartellino giallo ci sono De Roon, Lookman e Zappacosta, oltre a mister Gasperini.
Juventus-Atalanta, i convocati: squalificato Holm
Portieri: Musso, Carnesecchi, Vismara
Difensori: Toloi, Hien, Djimsiti, Kolasinac, Palomino, Scalvini
Esterni: Bakker, Ruggeri, Hateboer, Zappacosta
Centrocampisti: Koopmeiners, Pasalic, Ederson, De Roon, Adopo
Attaccanti: El Bilal, Lookman, De Ketelaere, Miranchuk, Scamacca
Â
Vuoi rimanere sempre aggiornato con le ultime notizie di Bergamonews? Clicca su questo link ed entra nel nostro canale Whatsapp, dove potrai ricevere le news piĂą importanti della giornata.
“}]]Â