Commenti dei tifosi della Fiorentina prima della partita
Commenti tifosi fiorentina…..
ALDO–Siamo senza centravanti, per cui siamo inferiori all’Atalanta sebbene Italiano sia più eclettico del gaspero. Ci vorrebbe un Pohjanpalo del Venezia là davanti.
VIOLACEO- Superiore L’Atalanta? Ma per favore!!
ALBEVIOLA–Atalanta e Gasperini ( anche se antipatico) superiori alla Fiorentina di Italiano
Piu’ di un pareggio non credo sia possibile.
CLAUDE–pericolosissimi e corrono come dannati. sara’ dura .
PAOLO66—La fiorentina dovrà disputare quattro partite durissime fra campionato e Coppa Italia . Le dovrebbe disputare tutte con i titolari e le riserve più plausibili . Giocare partita dopo partita , senza particolari attese e vedere cosa succede . Fra uno – due mesi speriamo che vengano prese finalmente decisioni per il bene della fiorentina , cominciare a costruire una società VERA , SOLIDA , AFFIDABILE , con un nuovo DS ed una squadra competitiva . Con questa proprietà oppure un altra con persone competenti di calcio
FABIO–Le partite sono tante da giocare e quindi adesso occorre avere a disposizione più giocatori possibili. TUTTI UTILI TUTTI NECESSARI TUTTI CON LA SQUADRA BASTA POLEMICHE INUTILI PER 2 MESI. E DI DOVE E SE VA VIA ITALIANO SE NE RIPARLA A GIUGNO.
VALTER– Italiano vada napoli e poi lo vede come lo trattano..
EUG–Plzen la tifoseria dicono sia calda .
Di sicuro la birra è fresca e soprattutto bona da scoppiare. La migliore bevuta in vita mia l’ ho trovata lì.
A suo tempo (in epoca sovietica) c’era anche una popolazione calda sì ma ospitale, allegra e amichevole. Belle ragazze molto simpatiche e belle signore più simpatiche ancora.
Spero non si sia sciupato tutto come altrove.
LINUS–A volte mi vergogno di tenere alla fiorentina finalmente avevamo un allenatore e un gruppo coeso capace di raggiungere due finali ma i grandi esperti che scrivono qua e i signorotti del parterre sono riusciti a suon di polemiche a logorarlo. Ma purtroppo questa è Firenze la patria dell’ imbecillità e dei grandi intenditori da tastiera
SENZAPAURA–se l’Atalanta e’ quella che abbiamo ultimamente visto la vedo dura.
ALFREDO—Vero! Noi improvvisiamo e in difesa siamo molli. La Dea basta vederla giocare! Tante soluzioni e solidita’! Una cosa che gli invidio, e’ che da anni fanno una politica di calcio. Scovano giocatori semisconosciuti che poi si rivelano dei giocatori top. Se andiamo a vedere i mercati della fiorentina, mi viene da piangere! Devo ammettere pero’ che per il materiale scarso a disposizione, abbiamo una bella classifica. Di piu’ non mi sento di chedere!
WALTER–Partita determinante per le ambizioni Viola
Una vittoria potrebbe rimetterci in corsa per il sesto posto (coppa Uefa), una sconfitta potrebbe mettere in discussione l’ottavo posto insidiato da una Lazio che non sappiamo come reagirà al cambio di allenatore.
Anche dopo la sosta il nostro calendario sarà impegnativo, ma conto molto sul recupero di alcuni giocatori che hanno avuto una flessione di rendimento ad inizio girone di ritorno. Non sottovaluterei il ritorno di Koume che non è stato citato nell’articolo.
MAURIZIO—Ma sempre con questa storia della Champions‘ League! Se fossimo una squadra inglese, forse, ma noi dove vogliamo andare? Non realizziamo un rigore da tempi biblici, non vinciamo con l’uomo in più. Ce la facciamo sotto contro chiunque negli ultimi 5 minuti di ogni partita, arriviamo alla fine sempre con il fiatone. Il Bologna ha vinto con l’uomo in più bombardando di tiri l‘Empoli! Dai, ma di cosa parliamo? Suvvia!
ROMUALDO—-Se pareggiamo e’ tanta roba ..
EUG–Fa più esami la Viola in un campionato di quanti ne ho fatti io in sei anni di università.
Ogni volta è un esame, ogni volta ci si gioca la stagione, ogni volta è quella bona, fino alla volta dopo…
Ma che grosse quaglie, che quaglioni!
Siamo a tre quarti di campionato e ancora c’è da scoprire quanto si vale?
O ci stanno prendendo per le mele?
FIRENZE—-Eug hai detto sacrosanta verità…… ora anche la sessione infrasettimanale è un esame…..ma perpiacere!!!!
Questo è solo voler buttare benzina sul fuoco, che potrebbe essere anche un’arte, ma c’è chi sa e chi no……
E comunque creare polemica sempre e comunque…….
Che quaglie-oni….. a buon intenditor…..
BUBBO—-Voi poverini vivete in un altro mondo, pensate alla Champion con questa società che rema contro
MALPELO—-Con un 4-2-4 come dicono i tifosi! Per vincere bisogna fare almeno 4-5 gol. Perchè 3 o 4 ce li fanno di sicuro. sfv’57
FURIAVIOLA—giocare con un saggio 352 o 442 coperti , corti e bassi e in ripartenza! E non basterà ! Con un centro campo a due sarebbe un suicidio!!!
ALEGIOV INASTRO—vince contro l’Atalanta, la vedo dura, firmo già un bel pareggio, x quanto riguarda l’allenatore l’importante sarebbe che arrivasse uno che li fa giocare senza piedi invertiti, e nel ruolo naturale
ROBERTOTEMPO—Continuiamo la nostra striscia positiva con gli Atalantini
Grande MISTER
CASACCAVIOLA—domani giocherei con … Terraciano kayode Quarta milenkovic biraghi arthur duncan beltran gonzales sottil belotti … peccato che la settimana prossima ci sarà la sosta e la dea potrà rifiatare ,,, loro è tanto che vanno a mille e potevamo trovarli i nun momento di calo senza la sosta nella doppia sfida di coppa italia …
PAO66—La fiorentina dovrà disputare quattro partite durissime fra campionato e Coppa Italia . Le dovrebbe disputare tutte con i titolari e le riserve più plausibili . Giocare partita dopo partita , senza particolari attese e vedere cosa succede . Fra uno – due mesi speriamo che vengano prese finalmente decisioni per il bene della fiorentina , cominciare a costruire una società VERA , SOLIDA , AFFIDABILE , con un nuovo DS ed una squadra competitiva . Con questa proprietà oppure un altra con persone competenti di calcio
L’articolo Commenti dei tifosi della Fiorentina prima della partita proviene da Atalantini.com.