IL NERO E L’AZZURRO – Affettati come il Carasau
Brutta sconfitta in Sardegna per la Dea che getta alle ortiche il vantaggio che aveva ottenuto con la vittoria di Napoli. Ora il cammino in campionato si fa più difficile e non si può più sbagliare se si vuole conquistare ancora una qualificazione per l’Europa del prossimo anno.
IL NERO
L’AZZURRO
SEGNALI
Seconda sconfitta in una settimana, ma soprattutto due sconfitte maturate con prestazioni poco convincenti. Una flessione in questa fase del campionato potrebbe essere deleteria.
CAMBI
Non hanno proprio convinto i cambi effettuati durante la gara, questa volta i sostituti non hanno fatto la differenza, inoltre alcuni giocatori arrivati in questa stagione stanno facendo più fatica del previsto.
GOALS SUBITI
Due reti subite che potevano essere evitate con maggiore attenzione. La difesa è sempre il reparto che fa più discutere, nonostante i nuovi innesti. L’assenza di Scalvini forse pesa più del previsto.
SOTTOTONO
A parte i primi venti minuti la Dea ha faticato parecchio, il Cagliari in alcuni momenti ha surclassato con l’intensità ed il furore agonistico i neroazzurri. Serve un bagno di umiltà e soprattutto serve rendersi conto che se non si chiudono le partite poi si rischia sempre di subire, come poi è puntualmente successo.
SCAMACCA
Sta segnando con regolarità ed è migliorato nell’intesa con i compagni, come lui non c’è un altro attaccante in rosa.
EDERSON
Il brasiliano corre a tutto campo dal pirmo all’ultimo minuto avrebbe anche qualche opportunità di andare in rete che non viene sfruttata. Tra tutti uno dei pochi che si è salvato.
L’articolo IL NERO E L’AZZURRO – Affettati come il Carasau proviene da Atalantini.com.